Netflix Svela il Trailer di Don’t Move: Il Nuovo Horror di Sam Raimi da Non Perdere!

il nuovo film “don’t move”

Il film “Don’t Move” è un’opera di Sam Raimi che esplora il dramma e la suspense attraverso la vicenda di una donna, interpretata da Kelsey Asbille, che si trova a vivere una situazione gravosa nel cuore della natura. Il trailer, presentato durante l’evento Geeked Week ad Atlanta, crea attesa in vista della sua uscita prevista per il 25 ottobre. Il film è diretto da Adam Schindler e Brian Netto.

la trama avvincente

“Don’t Move” narra la storia di una donna in lutto che, in un momento di vulnerabilità, si imbatte in uno sconosciuto in una foresta isolata. Questo incontro fortuito si trasforma rapidamente in un incubo quando l’uomo le inietta un agente paralizzante, concedendole solo un tempo limitato per cercare aiuto prima che il suo corpo si fermi completamente. Il trailer mette in evidenza la gravità della situazione con una voce misteriosa che descrive i sintomi progressivi della paralisi in un racconto altamente teso e inquietante.

cast del film

Oltre a Kelsey Asbille, il film può contare su un cast di attori talentuosi. I membri principali includono:

  • Finn Wittrock
  • Moray Treadwell
  • Daniel Francis

le carriere degli attori

Kelsey Asbille è nota per il suo ruolo di Monica Dutton nella popolare serie Yellowstone e ha anche partecipato a produzioni come Teen Wolf e Fargo. Finn Wittrock, d’altro canto, ha una vasta esperienza televisiva, avendo preso parte a diverse serie di Ryan Murphy, inclusi American Horror Story, The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story e Ratched.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.