Netflix presenta un evento in anteprima per la serie animata di Zerocalcare “Questo mondo non mi renderà cattivo”
Netflix ha recentemente annunciato un evento speciale per celebrare l’imminente lancio della nuova serie animata di Zerocalcare, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 9 giugno 2023 e, in occasione dell’evento, i fan avranno l’opportunità di scoprire in anteprima i primi due episodi.
Dettagli sull’evento di anteprima a Roma
L’evento si terrà a Roma, presso la Città dell’Altra Economia, l’8 giugno dalle 20:30. In questa occasione, verranno proiettati i primi due episodi della serie in esclusiva. L’evento proseguirà anche il 9 e il 10 giugno, con ingresso gratuito fino al raggiungimento della capienza massima dell’area, dalle 13:00 all’1:00.
Caratteristiche della serie e coinvolgimento di Zerocalcare
La nuova serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo è un progetto originale, non collegato alla precedente serie Strappare lungo i bordi. La produzione è affidata a Movimenti Production (ora parte del gruppo Banijay) in collaborazione con BAO Publishing. Zerocalcare si occupa di scrittura, regia e doppiaggio della serie, che sarà composta da sei episodi di circa mezz’ora ciascuno, affrontando tematiche care all’autore.
Personaggi e doppiaggio
Ne Questo mondo non mi renderà cattivo ritroveremo i personaggi di ZeroCalcare, Sarah, Secco, l’Armadillo e la coscienza di Zero, quest’ultimo doppiato ancora una volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea.
Se siete interessati a partecipare all’evento d’anteprima di Questo mondo non mi renderà cattivo, non esitate a farcelo sapere tramite un commento qui sotto o, se preferite, sui nostri canali social.