Nessy svelata: previsioni e indizi sulla sua identità nella stagione 13 di the masked singer

Attenzione! Questo articolo contiene importanti rivelazioni sulla stagione 13 di The Masked Singer.
Il concorrente Nessy, parte del Gruppo C, è uno dei 15 partecipanti in gara per il trofeo Golden Mask. La stagione ha visto il ritorno del conduttore Nick Cannon e dei giudici Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora. I concorrenti fortunati includono Paparazzo e Coral del Gruppo A, Boogie Woogie e Pearl del Gruppo B, oltre a Nessy e Mad Scientist Monster del Gruppo C.
Predizioni sull’Identità di Nessy nella Stagione 13 di The Masked Singer
Indovinelli dei Giudici sulla Vera Identità di Nessy
Durante la serata Carnival Night della stagione 13, i giudici hanno avanzato diverse ipotesi riguardo l’identità di Nessy. Rita ha suggerito che potesse essere Gene Simmons, mentre Jenny ha pensato fosse Dan Reynolds. Ken ha proposto Daryl Hall, con Robin che ha concordato su quest’ultimo.
Esibizione e Indizi di Nessy nella Serata Carnival Night
Valore della Privacy per Nessy
Nessy ha presentato una straordinaria interpretazione di “Roxanne” dei Police. Ha iniziato il suo pacchetto di indizi affermando: “È leggendario! Ho un ottimo feeling al riguardo.” Ha condiviso anche che diventare Nessy rappresenta un senso profondo per lui: “Sono un gigante gentile.” Un elemento chiave mostrato era la sua cintura con un cervo d’oro, simbolo della sua azienda dedicata alla gestione sostenibile delle terre in South Carolina.
- Nessy’s Clue Package includeva titoli come “Jet privato misterioso avvistato”.
- I suoi riferimenti musicali includevano canzoni come “I’ll Be” (1998) e “I Could Not Ask For More” (1999).
- Sottolineò la sua natura riservata dicendo: “Se non ti avventuri nei miei terreni, potresti non accorgerti mai del mio successo.“
Esibizione e Indizi di Nessy nella Serata Boy Band Night
Collegamento a *NSYNC da Parte di Nessy
Nessy ha cantato “Tearin’ Up My Heart” degli *NSYNC durante questa serata tematica. Ha rivelato il suo legame competitivo con loro durante gli anni ’90 nel panorama musicale. Ha indicato che entrambi erano presenti su TRL nello stesso periodo e che si sono sempre sfidati nelle classifiche musicali.
- Ha menzionato una competizione amichevole in un torneo golfistico con i membri degli *NSYNC.
- I suoi riferimenti visivi includevano cartelli stradali con le immagini degli *NSYNC.
- Nessy’s commento finale fu: “Cantiamo tutti insieme!” dopo aver eseguito la sua performance.