Ncis: svelata la data di uscita dello spinoff di tony e ziva

Il nuovo spin-off di NCIS, intitolato NCIS: Tony & Ziva, sta per debuttare su Paramount+, riportando sullo schermo la coppia amata dai fan. Con un totale di 10 episodi, la serie si concentrerà sulle avventure di Tony DiNozzo e Ziva David, insieme alla loro figlia Tali, mentre vivono a Parigi e affrontano una minaccia misteriosa.
Data di uscita di NCIS: Tony e Ziva
Secondo le informazioni disponibili, NCIS: Tony & Ziva debutterà in autunno 2025. Anche se non è stata confermata una data precisa, i nuovi episodi saranno trasmessi nello stesso periodo in cui solitamente ritornano NCIS e NCIS: Origins. Non è chiaro se tutti gli episodi verranno rilasciati simultaneamente o seguendo il consueto programma settimanale delle produzioni originali di Paramount+.
Significato del periodo di uscita per la serie
Tre show in contemporanea su NCIS
L’attesa per il ritorno di Tony e Ziva è stata complessa. Ziva ha lasciato la serie principale nella stagione 11, mentre Tony ha abbandonato alla fine della stagione 13. La sua partenza è avvenuta con l’intento di crescere Tali dopo aver creduto che sua madre fosse morta; Ziva è tornata inaspettatamente nella stagione 16. L’ultima apparizione della De Pablo nella serie principale risale alla stagione 17 come guest star.
Evoluzione della trama di NCIS: Tony e Ziva
A differenza degli altri show del franchise, che presentano una struttura procedurale, NCIS: Tony & Ziva adotterà un formato narrativo serializzato. Ogni episodio contribuirà a sviluppare una minaccia crescente per i protagonisti.
- Tony DiNozzo (Michael Weatherly)
- Ziva David (Cote de Pablo)
- Tali DiNozzo (Isla Gie)
Pertanto, si prevede che tre show del franchise possano andare in onda simultaneamente per la prima volta dal 2022-2023.
Aggiornamenti futuri sono attesi…