NCIS Stagione 22: Il Tremendo Destino di McGee e le Incertezze per il Futuro di Sean Murray

Contenuti dell'articolo

La ventiduesima stagione di NCIS potrebbe preparare il terreno per una tragica perdita all’interno della famiglia McGee, situazione che potrebbe avere conseguenze devastanti per il personaggio interpretato da Sean Murray, Tim McGee. Dopo una stagione 21 ricca di eventi, a causa dei recenti scioperi a Hollywood, il celebre procedurale poliziesco di CBS è tornato con un maggior numero di episodi. Questi consentono di sviluppare tanto i casi settimanali quanto le storie personali dei protagonisti. Oltre a Alden Parker, Jessica Knight, Jimmy Palmer e Nick Torres, spicca in modo particolare la narrazione legata a Tim McGee.

Il ritorno di Delilah in NCIS

L’apparizione di McGee con sua moglie

Contestualmente alla trama di McGee, è confermato che Delilah (interpretata da Margo Harshman) tornerà in NCIS nella puntata intitolata “Killer Instinct”. Anche se la data di messa in onda non è ancora certa, il produttore Steven D. Binder ha anticipato che l’episodio sarà collegato alla storyline del traditore nel Navy Yard, in cui McGee e Delilah si confronteranno con Gabriel LaRoche e sua moglie. La ricaduta di questa interazione riguarderà direttamente Delilah, vista la sua competenza come impiegata del Dipartimento della Difesa.

La vita di Delilah potrebbe essere in pericolo in NCIS

La strategia subdola di LaRoche

Delilah, avendo già collaborato con l’MCRT e avendo un lavoro di alto profilo, è abituata a situazioni pericolose. Il suo personaggio ha già affrontato gravi minacce, come quando un attacco portò alla sua paralisi dalla vita in giù. Attualmente, la sua consapevolezza riguardo le preoccupazioni di Tim su LaRoche è emersa in modo significativo sin dalla puntata di apertura della stagione 22.

Perché eliminare Delilah sarebbe una buona scelta per NCIS ma dannosa per il suo lascito

Rafforzerebbe una cattiva idea sull’MCRT

L’eventuale morte di Delilah risulterebbe devastante, specialmente dopo la perdita di Ducky nella stagione 21. Nonostante non sia una protagonista, il suo legame con Tim la rende un elemento fondamentale della serie. La narrazione della vita privata di Tim, che ha mantenuto un corretto equilibrio familiare, sarebbe spezzata, suggerendo che i membri dell’MCRT non possano condurre vite salubri al di fuori del lavoro.

NCIS ucciderà davvero Delilah?

Una riproposizione del classico NCIS

Negli oltre venti anni di trasmissione, NCIS ha evoluto il suo stile narrativo. La possibilità di eliminare un personaggio noto come Delilah riporterebbe la serie a momenti in cui ogni personaggio era a rischio, simile alla morte imprevista di Caitlin Todd nella seconda stagione. Eventuali eventi drammatici potrebbero risvegliare il personaggio di Tim, avviando un cambiamento significativo, diversamente dalle precedenti uscite di scena che sono state più prevedibili.

  • Sean Murray
  • Wilmer Valderrama
  • Katrina Law
  • Brian Dietzen
  • David McCallum
  • Mark Harmon
  • Rocky Carroll
  • Gary Cole
  • Joe Spano

Rispondi