NCIS Hawaii Stagione 3 su Rai 2: Anticipazioni, Cast e Dove Vedere la Puntata dell’8 Novembre

Contenuti dell'articolo

Su Rai 2, debutta la terza e ultima stagione di NCIS: Hawaii, il terzo spinoff della famosa serie NCIS. La cancellazione del programma è stata annunciata a causa di ascolti non soddisfacenti, dopo tre stagioni e solo 10 episodi, a seguito dello sciopero di sceneggiatori e attori che ha interrotto le produzioni.

ncis hawaii 3 in italia, gli episodi su rai 2

le anticipazioni dell’8 novembre

Nel terzo episodio intitolato “Versa il tè” (3×09), l’élite dell’NCIS, composta dagli agenti Timo, Rosmarino e Nuovo Jesse, si presenta finalmente ai colleghi di Pearl Harbor per indagare sull’omicidio di Alexi Volkoff, un chimico avvelenato. La squadra punta a rintracciare una banda di criminali russi, giunta alle Hawaii per eliminare Volkoff.

le anticipazioni del 1° novembre

Il precedente episodio, “Fino alla fine” (3×08), narra della rapimento di una moglie di un marine da parte di un individuo mascherato da clown. La richiesta di riscatto, un milione di dollari, porta a indagini che coinvolgono il marito della vittima.

le anticipazioni del 25 ottobre

Nel settimo episodio, “Mille passi ancora” (3×07), vengono scoperti quattro corpi di soldati uccisi, rivelando una missione segreta di addestramento. Tennant cerca assistenza in una foresta.

le anticipazioni del 18 ottobre

Nel sesto episodio, “Operazione coniglio rosso” (3×06), la fidanzata di un marinaio scomparso ingaggia l’NCIS e si scontra con segreti inaspettati.

le anticipazioni dell’11 ottobre

Il quinto episodio, “Servire e proteggere” (3×05), vede la squadra indagare sulla visita di Tatyana Sokolov, erede di un’azienda che fornisce armi, mentre Sam cerca di contattare Alexi Volkoff.

le anticipazioni del 4 ottobre

Nel quarto episodio, “Morte in arrivo” (3×04), un pilota della marina viene trovato morto in un resort. Lucy e Kate lavorano sotto copertura per scoprire il colpevole.

le anticipazioni del 27 settembre

Nel terzo episodio, “Brividi e adrenalina” (3×03), un gruppo di motociclisti rapina una banca. Jesse si infiltra tra gli atleti per raccogliere informazioni.

le anticipazioni del 20 settembre

Il primo episodio della stagione, “Spara e scappa” (3×01), annuncia il ritorno di Jane Tennant, mentre si indaga sulla morte di un uomo collegata a un’intrusione nel database dei Marshal.

ncis hawaii 3 quante puntate sono?

La terza stagione di NCIS: Hawaii è composta da 10 episodi.

ncis hawaii 2 il cast

Il cast è guidato da Vanessa Lachey, che interpreta Jane Tennant, la prima donna a dirigere una squadra NCIS. Il cast include:

Vanessa Lachey come Jane Tennant
Alex Tarrant come Kai Holman
Noah Mills come Jesse Boone
Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara
Jason Antoon come Ernie Malik
Tori Anderson come Kathrine Marie Whistler
Kian Talan come Alex Tennant
Henry Ian Cusick come John Swift (guest star)

ncis hawaii su rai play

Gli episodi di NCIS: Hawaii 3 sono disponibili in streaming su Rai Play, sia in diretta che on demand, per un periodo limitato. Le prime due stagioni sono state riprodotte da Sky Investigation e sono quindi accessibili per gli abbonati.

ncis hawaii 4 si farà?

La serie non sarà rinnovata per una quarta stagione in quanto è stata ufficialmente cancellata.

ncis hawaii dove è stata girata

Le riprese di NCIS: Hawaii si sono svolte direttamente alle Hawaii, utilizzando set e attrezzature già impiegati in Hawaii Five-0.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.