NCIS Hawaii Stagione 3: Anticipazioni, Cast e Dove Vedere l’Episodio del 15 Novembre su Rai 2
Su Rai 2 è in onda la terza e ultima stagione di NCIS: Hawaii. Questo rappresenta il terzo spinoff della celebre serie NCIS, la cui interruzione è stata determinata da ascolti considerati insufficienti dall’emittente, che ha optato per nuovi progetti, tra cui il prequel NCIS: Origins dedicato al giovane Gibbs. La decisione di cancellazione ha suscitato rammarico tra i membri del cast e il pubblico, specialmente considerando che la stagione è stata ridotta a soli 10 episodi a causa di uno sciopero che ha coinvolto attori e sceneggiatori nella scorsa estate.
NCIS Hawaii 3 in Italia, gli episodi su Rai 2
Le anticipazioni del 15 novembre Finale
3×10 Tutti per uno: Questo episodio segna il finale della serie, sebbene la cancellazione sia giunta dopo la trasmissione, quindi non era originariamente concepito come tale. Dopo un’imboscata devastante, Jane deve rintracciare un gruppo di terroristi filippini.
Le anticipazioni dell’8 novembre
3×09 Versa il tè: Il team degli agenti Timo, Rosmarino e Nuovo Jesse si presenta ai colleghi di Pearl Harbor, che si uniscono all’indagine su un omicidio per avvelenamento nel quale è coinvolto Alexi Volkoff.
Le anticipazioni del 1° novembre
3×08 Fino alla fine: Il rapimento della moglie di un marine porta a scoprire un crimine legato al marito, mentre Sam riceve un misterioso portatile da Ernie.
Le anticipazioni del 25 ottobre
3×07 Mille passi ancora: Il ritrovamento di quattro soldati morti avvia indagini su una missione segreta di addestramento, con Tennant in cerca di aiuto.
Le anticipazioni del 18 ottobre
3×06 Operazione coniglio rosso: Le ricerche della fidanzata di un marinaio scomparso portano a svelare segreti inaspettati.
Le anticipazioni dell’11 ottobre
3×05 Servire e proteggere: Un incarico speciale coinvolge la squadra NCIS nella protezione di Tatyana Sokolov, erede di una compagnia russa.
Le anticipazioni del 4 ottobre
3×04 Morte in arrivo: La squadra deve risolvere un caso di omicidio in un resort militare, con Lucy e Kate in azione sotto copertura.
Le anticipazioni del 27 settembre
3×03 Brividi e adrenalina: Un colpo in banca da parte di motociclisti costringe Jesse a infiltrarsi tra gli atleti per trovare indizi.
Le anticipazioni del 20 settembre
3×01 Spara e scappa: Jane torna al lavoro e deve indagare su un omicidio collegato a un’incursione nei database.
3×02 Acqua e fuoco: La squadra deve catturare detenuti fuggiti da un aereo in precipitazione, incluso un pericoloso prigioniero russo.
NCIS Hawaii 3 quante puntate sono?
La terza stagione è composta da 10 episodi.
NCIS Hawaii 2 il cast
La serie è guidata da Vanessa Lachey, prima attrice a ricoprire il ruolo di capo squadra in un NCIS. Nella stagione finale, LL Cool J fa un’apparizione come guest star.
- Vanessa Lachey è Jane Tennant
- Alex Tarrant è Kai Holman
- Noah Mills è Jesse Boone
- Yasmine Al-Bustami è Lucy Tara
- Jason Antoon è Ernie Malik
- Tori Anderson è Kathrine Marie Whistler
- Kian Talan è Alex Tennant
- Henry Ian Cusick è John Swift (guest star)
NCIS Hawaii su Rai Play
Gli episodi di NCIS Hawaii 3 possono essere visualizzati in streaming su Rai Play, sia in diretta che on demand. Le prime due stagioni sono state riproposte su Sky Investigation.
NCIS Hawaii 4 si farà?
Non è stata prevista una quarta stagione; la serie è stata cancellata.
NCIS Hawaii dove è stata girata?
La serie è stata girata alle Hawaii, utilizzando set e attrezzature precedentemente impiegate per Hawaii Five-0.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.