NCIS Hawaii: Scopri perché la Quarta Stagione non si farà

NCIS Hawaii: cancellazione della quarta stagione

NCIS Hawaii non avrà una quarta stagione. Questa è una notizia negativa per il pubblico italiano, poiché il 15 novembre 2024 ha segnato la conclusione del terzo e ultimo capitolo trasmesso in prima visione su Rai 2. La decisione di cancellare la serie da parte di CBS è stata presa nel mese di aprile 2024, dopo solo tre stagioni.

Durante una conferenza stampa a Los Angeles, i dirigenti di CBS hanno spiegato che la scelta è stata dettata dalla necessità di mantenere un equilibrio tra i costi di produzione e gli ascolti, oltre a garantire la coesione del palinsesto 2024-2025. Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment, ha chiarito: “È nostro dovere mantenere sempre un palinsesto fresco, per non perdere lo slancio. Quest’anno abbiamo dovuto fare delle scelte molto difficili”.

La cancellazione segna così la fine dello spin-off con al centro la figura di Vanessa Lachey. In patria, l’episodio finale è andato in onda il 6 maggio 2024 su CBS. I produttori esecutivi della serie includono Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber, con la produzione curata da CBS Studios.

Trama e finale della serie

La serie NCIS: Hawai’i ha visto la brillante performance di Vanessa Lachey nei panni di Jane Tennant, la prima donna a comando dell’NCIS di Pearl Harbor. La trama unisce elementi di tensione con dramma familiare, mentre Jane, accompagnata da un team di esperti composto da Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson e Kian Talan, affronta casi di rilevanza nazionale e misteri dell’isola.

Nel corso del gran finale, la trama culmina in un evento drammatico: Analiza Cruz rilascia il famigerato Composto X, eliminando tre agenti dell’Elite in un istante, mentre Sam, nell’intervento per salvare i suoi colleghi, riporta un’infezione dopo aver aperto una porta pressurizzata.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.