NCIS 22: Tutto sul Nuovo Trailer con McGee e Parker in Manette e le Ultime Novità

Il trailer completo di NCIS 22 ha fatto il suo debutto, rivelando trame sorprendentemente avvincenti. La celebre serie, attesa su CBS ad ottobre e in Italia su Paramount+, si era conclusa con la notizia che Jessica Knight, interpretata da Katrina Law, lascerà il team per addestrare i nuovi agenti del REACT dell’NCIS. La Law continuerà a fare apparizioni nel programma, mantenendo l’incertezza sulla sorte finale della sua personalità. La nuova stagione riprenderà alcuni mesi dopo il finale precedente, con il gruppo che si riunisce per affrontare un caso significativo.

Il trailer di NCIS 22: anticipazioni e trame

Il trailer, lungo un minuto e mezzo, offre numerosi spunti intriganti sulla prossima stagione, che sembra propendere verso una narrazione più seriale che procedurale. Molti personaggi vivranno conflitti interiori, con Torres, ad esempio, coinvolto in un incontro ambiguo che potrebbe spiegare il suo stato di cattura. La mancanza di fiducia tra Knight e Parker aggiunge ulteriore tensione, suggerendo che la distanza temporale possa aver influenzato i legami di lealtà.

Scenari di tensione tra i protagonisti

Il trailer mostra McGee e Parker sotto custodia degli agenti FBI, culminando in un intervento violento di Parker contro uno di loro all’interno dell’ascensore dell’NCIS. Questa scena potrebbe essere collegata alla trama della talpa, poiché Parker avvisa Knight riguardo il problema, suggerendo che questo potrebbe essere il motivo del suo ritorno nella squadra. Per sventare la minaccia della talpa, vi è la possibilità che Parker e McGee si prestino a un’operazione di esca, mentre l’FBI inizia a nutrire sospetti nei loro confronti.

Personaggi principali coinvolti

Nel trailer compaiono numerosi personaggi significativi, ognuno con il proprio arco narrativo:

  • McGee (Sean Murray)
  • Parker (Gary Cole)
  • Torres (Wilmer Valderrama)
  • Vance (Rocky Carroll)
  • Jessica Knight (Katrina Law)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.