Nati 26 gennaio: personaggi famosi che compiono gli anni oggi

Contenuti dell'articolo

caratteri famosi nati il 26 gennaio offrono una panoramica interessante sulle carriere nel cinema, nelle serie TV e nell’intrattenimento. questo testo sintetizza le personalità nate in questa data, con età e profili professionali, evidenziando i volti più noti e le nuove leve che hanno segnato il panorama internazionale.

nati il 26 gennaio: vip attori e star delle serie tv

il 26 gennaio rappresenta una giornata particolarmente ricca di nomi celebri nel mondo dello spettacolo. dai maestri delle serie più amate ai volti emergenti, si delineano percorsi diversi ma altrettanto influenti nel cinema e in televisione. ecco le figure principali, con età attuale e cenni alle carriere.

joseph quinn (1994) – 32 anni

attore britannico divenuto una icona globale grazie al ruolo di Eddie Munson in Stranger Things. dopo il successo su netflix, ha realizzato incursioni significative nel cinema internazionale, consolidando la sua presenza nel panorama hollywoodiano.

drake rodger (1999) – 27 anni

attore emergente originario degli stati uniti, noto per lavori come The Winchesters e Motorheads. la sua crescita professionale e il crescente seguito sui social lo inseriscono tra le più promettenti giovane leva del settore seriale.

maría pedraza (1996) – 30 anni

attrice e ballerina spagnola, ha conquistato pubblico internazionale grazie a Élite e La casa di carta, affermandosi come una delle giovani interpreti più riconoscibili a livello globale.

ester expósito (2000) – 26 anni

attrice spagnola divenuta celebre per il ruolo di Carla Rosón in Élite, incarnando una nuova generazione di star europee seguite dai fan di tutto il mondo.

nati il 26 gennaio: televisione e intrattenimento

all’interno del panorama televisivo, il 26 gennaio annovera nomi che hanno segnato la cultura pop con programmi novità e show iconici. di seguito le figure principali della scena televisiva moderna.

ellen degeneres (1958) – 68 anni

conduttrice, comica e icona della tv americana, ha lasciato un’impronta duratura con The Ellen DeGeneres Show, diventando una delle figure più influenti della televisione contemporanea.

colin o’donoghue (1981) – 45 anni

attore e musicista irlandese, molto amato dal pubblico per il ruolo di Capitan Uncino in Once Upon a Time, interpretazione che è diventata una delle icone della serie.

giovani star nate il 26 gennaio

yaya gosselin (2009) – 17 anni

attrice statunitense nota per We Can Be Heroes, ha iniziato la sua carriera in età molto giovane nel cinema e nelle serie per famiglie.

addison riecke (2004) – 22 anni

attrice americana diventata famosa per il ruolo di Nora Thunderman ne I Thunderman, con una presenza forte sui social e tra le giovani star di Nickelodeon.

conclusione

la data del 26 gennaio si conferma come momento significativo per il mondo dello spettacolo, capace di mettere insieme icône della televisione, star delle serie Netflix e nuovi volti apprezzati dal pubblico giovane. tra joseph quinn, ester expósito, ellen degeneres e gli altri nomi, questa giornata celebra talenti capaci di lasciare segni concreti nella cultura pop globale.

  • joseph quinn (1994) – 32 anni
  • drake rodger (1999) – 27 anni
  • maría pedraza (1996) – 30 anni
  • ester expósito (2000) – 26 anni
  • ellen degeneres (1958) – 68 anni
  • colin o’donoghue (1981) – 45 anni
  • yaya gosselin (2009) – 17 anni
  • addison riecke (2004) – 22 anni

Rispondi