Natasha Lyonne In Basketful of Heads: Il Fumetto Horror DC Che Sorprende

natasha lyonne e il progetto basketful of heads

È stata annunciata la produzione e l’interpretazione da parte di Natasha Lyonne nel film Basketful of Heads, ispirato dalla serie di fumetti scritta da Joe Hill. Il fumetto narra le avventure di June Branch, una donna dotata di un’ascia magica che crea teste parlanti decapitando le persone.

informazioni sul film e sulla regia

Riferimenti da Deadline Hollywood indicano che Lyonne sarà non solo la protagonista, ma anche la produttrice del film, che verrà diretto da Ana Lily Amirpour. Entrambe le artiste hanno espresso il loro entusiasmo riguardo al progetto.

dichiarazioni delle protagoniste

Le dichiarazioni di Lyonne e Amirpour evidenziano la loro passione per il progetto:

Lyonne: Sono entusiasta di lavorare con l’ingegnosa regista Ana Lily Amirpour su un IP così amato e sono così grata che Akiva e Bluestone ce l’abbiano portato da Animal per svilupparlo. Questo sarà un successo!

Amirpour: Sono molto entusiasta di collaborare con la brillante e divertente Natasha Lyonne per adattare questo fumetto in un film. Daremo vita a un nuovo tipo di antieroe che verrà coinvolto in una bizzarra avventura che scatenerà qualcosa dentro di lei e cambierà la sua vita. Sarà divertente, surreale e sanguinoso da morire.

Rispondi