Natalie mordovtseva racconta la sua esperienza da survivor dopo la partenza dall’america per paura di deportazione

La storia di Natalie Mordovtseva, protagonista di “90 Day: The Last Resort“, ha recentemente preso una piega inaspettata. Dopo la sua partenza dagli Stati Uniti, si sono diffuse voci riguardanti un possibile rimpatrio a causa della rottura con Josh Weinstein. La situazione si complica ulteriormente considerando che Josh ha ora una nuova fidanzata tra i membri del cast.

la vita di natalie dopo il matrimonio

Natalie è stata precedentemente sposata con Mike Youngquist durante l’ottava stagione di “90 Day Fiancé“. La loro relazione è giunta al termine quando Natalie ha deciso di trasferirsi in Florida, dove ha incontrato Josh. Nonostante la separazione, Natalie non ha mai formalizzato il divorzio da Mike e temeva di essere costretta a tornare in Ucraina.

il ritorno negli Stati Uniti

Contrariamente alle speculazioni sul suo destino, sembra che Natalie sia tornata negli Stati Uniti dopo un periodo trascorso nella Repubblica Dominicana. Recenti avvistamenti la collocano a Los Angeles, dove ha condiviso aggiornamenti sui social media rivelando uno stato d’animo sorprendente ai suoi fan.

aggiornamenti sui social media

Nell’ultimo post su Instagram, geotaggato a “Los Angeles, California”, Natalie è stata vista presso il DMV della Orange County, suggerendo un cambiamento nel luogo di residenza rispetto a Long Beach. Ha pubblicato diverse foto indossando un abito attillato e con capelli acconciati in onde da spiaggia, accompagnate dalla didascalia “Survivor”.

ospiti e membri del cast

  • Natalie Mordovtseva
  • Mike Youngquist
  • Josh Weinstein
  • Angela Deem
  • Ed Brown

Rispondi