My Home My Destiny 2: Anticipazioni di Giovedì 4 Luglio 2024 – Colpi di Scena!

My Home My Destiny 2, puntata 16: anticipazioni
Giovedì 4 luglio 2024, su Canale 5, prosegue la trasmissione della seconda stagione di My Home My Destiny con l’episodio 16. La serie turca, originariamente intitolata Doğduğun Ev Kaderindir, è già disponibile su Mediaset Infinity dal precedente autunno.
La programmazione di My Home My Destiny va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45, il sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30.
anticipazioni puntata 16
Nella puntata odierna, Zeynep decide di lasciare la casa di Mehdi e di chiedere il divorzio dopo che Mehdi l’ha chiusa in casa per gelosia. Zeynep trova una nuova abitazione dove vivere con la madre Sakine e con Nermin. Nel frattempo, Mehdi si rende conto del suo errore, grazie a una conversazione con Nuh, e decide di recarsi in ufficio da Zeynep per chiederle perdono.
trama dell’episodio 16
Durante l’incontro in ufficio, Zeynep presenta Mehdi ai suoi colleghi e lui ne rimane piacevolmente colpito. Nonostante ciò, l’incontro non porta a nessuna risoluzione. Dopo la separazione di Zeynep e Mehdi, Mujgan chiede a Benal di tornare a vivere con lei. Nel frattempo, Cemile riceve un gesto affettuoso da Nuh, che viene notato da qualcuno.
come seguire My Home My Destiny su Mediaset Infinity
Per vedere My Home My Destiny in streaming, è possibile accedere a Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. È necessario creare un account utilizzando sia i dati personali che quelli forniti da un profilo social.
orari di programmazione della puntata di oggi
L’episodio di oggi di My Home My Destiny va in onda giovedì 4 luglio dalle 14:45 alle 15:45, seguendo il consueto appuntamento settimanale. La soap turca si inserisce nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 assieme ad altre popolari soap come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
come seguire la diretta e le repliche
Per seguire My Home My Destiny in diretta, sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 14:45. La trasmissione è disponibile anche su Mediaset Infinity, accessibile sia da browser su personal computer e Mac, sia da app su smartphone e tablet.
Dalla data del 10 giugno, la serie è in replica su La5 dal primo episodio della prima stagione, a partire dalle ore 18:00. La puntata replicata di oggi è inoltre disponibile su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi in onda su Mediaset anche in modalità on-demand.