My Home My Destiny 2: Anticipazioni del 19 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

My Home My Destiny 2 puntata 3 della soap

Mercoledì 19 giugno 2024, su Canale 5, prosegue l’atteso appuntamento con la seconda stagione di My Home My Destiny 2. La dizi turca, che ha catturato l’attenzione del pubblico durante l’estate scorsa, era già stata resa disponibile in streaming su Mediaset Infinity a partire dall’autunno precedente. La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – nome originale della serie – va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata, prevista per mercoledì 19 giugno 2024, nel contesto della settimana di programmazione compresa tra il 17 e il 21 giugno 2024.

My Home My Destiny 2, anticipazioni mercoledì 19 giugno

Nell’episodio del 19 giugno 2024, la tensione in casa raggiunge livelli insopportabili: la convivenza ha complicato ulteriormente la relazione tra Mehdi e Zeynep, nonostante il loro legame avesse appena iniziato a stabilizzarsi. Benal non riesce a ottenere credibilità se non da Mujgan, e decide di considerare l’idea di andarsene via. Continui sono i contatti telefonici di Serhat con Benal, ma Sakine rimane scettica.

My Home My Destiny 2 trama episodio 3

Zeynep si confronta direttamente con Benal, negando la reale esistenza di Serhat. La determinazione di Benal la spinge a voler lasciare la casa di Zeynep e Mehdi, ma quest’ultimo si oppone fermamente alla sua partenza fino a quando Serhat non sarà neutralizzato. Parallelamente, Zeynep ottiene un successo nel colloquio di lavoro per la posizione di avvocato, risultando assunta.

Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming

Tutte le puntate di My Home My Destiny sono fruibili in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita offerta da Mediaset. Per usufruire del servizio, è necessario creare un account inserendo dati personali e altre informazioni richieste, utilizzabili anche mediante un profilo social.

My Home My Destiny puntata di oggi

La puntata odierna di My Home My Destiny verrà trasmessa mercoledì 19 giugno dalle 14:45 alle 15:45 circa. Questo appuntamento settimanale andrà in onda dal lunedì al venerdì. La serie si aggiunge al palinsesto delle soap pomeridiane di Canale 5, tra cui Beautiful, Endless Love e La Promessa.

My Home My Destiny diretta

Per seguire My Home My Destiny in diretta, sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14:45. La serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Inoltre, l’intera programmazione di Canale 5, compresa la serie turca, è accessibile in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su personal computer, Mac, e in formato app per smartphone e tablet.

My Home My Destiny replica di oggi

Dal 10 giugno, la serie è in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, dalle 18:00. La replica della puntata odierna di My Home My Destiny è già disponibile su Mediaset Infinity, il servizio di streaming conosciuto precedentemente come Mediaset Play. La piattaforma permette di rivedere i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la loro trasmissione, in modalità on demand, funzionalmente come una replica.

Continua a leggere le anticipazioni di My Home My Destiny

Rispondi