Motivi per cui Ballando con le Stelle non va in onda il 7 dicembre 2024: Scopri di più!

Ballando con le stelle non andrà in onda stasera, 7 dicembre 2024. Il programma, che rappresenta un punto fermo del palinsesto autunnale di Raiuno, osserva una pausa di una settimana prima di tornare con la seconda semifinale e la finale, che decreterà il vincitore (o la vincitrice) di quest’edizione, la diciannovesima, insieme al relativo maestro o maestra.

Motivo dell’assenza di Ballando con le stelle

Per quale ragione Ballando con le stelle non è in onda? La undicesima puntata di questa edizione coincide con la messa in onda della Prima della Scala di Milano, che avrà inizio alle 17:45 con l’opera “La forza del destino”, opera di Giuseppe Verdi, sotto la direzione musicale di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. Questo evento si estenderà oltre il tardo pomeriggio, occupando anche il prime time, tradizionalmente dedicato a Ballando con le stelle. Di conseguenza, è stata presa la decisione di sospendere temporaneamente il programma, poiché un’eventuale anticipazione della puntata non sarebbe stata praticabile per gli sfidanti, che avrebbero avuto poco tempo per preparare le esibizioni. Aspettare la conclusione dell’opera, prevista intorno alle 22:15, avrebbe comportato una conclusione del programma dopo le due del mattino.

Programma di stasera, 7 dicembre 2024, su Raiuno

Subito dopo “La forza del destino”, andrà in onda il film “Cyrano”, diretto da Joe Wright, con Peter Dinklage nel ruolo principale. Anche il Tg1 subisce una modifica di palinsesto, anticipando la sua edizione principale dalle 20:00 alle 21:00.

Programmazione futura di Ballando con le stelle

Il talent show torna in onda regolarmente sabato prossimo, 14 dicembre, con la seconda semifinale, che stabilirà i concorrenti finalisti di quest’edizione, in vista della finale del 21 dicembre. La puntata avrà come ospite speciale il ballerino per una notte, Fabio Fognini.

Rispondi