Morti principali dei personaggi nel sesto episodio di 1923 stagione 2 spiegate

La sesta puntata della seconda stagione di 1923 si è rivelata ricca di azione e colpi di scena, con la morte di numerosi personaggi chiave. Gli eventi della serie continuano a svilupparsi, con Spencer e Alex Dutton che si avvicinano al Montana, mentre Teonna Rainwater si allontana ulteriormente. Nel frattempo, i Dutton affrontano un inverno spietato in attesa dell’attacco da parte di Donald Whitfield e Banner Creighton. La sesta puntata ha finalmente riunito molteplici trame, culminando in un vero e proprio bagno di sangue.
storia della stagione 2
Si prevede che il prequel di Yellowstone, creato da Taylor Sheridan, giunga al termine dopo questa stagione. Recentemente è stata annunciata la settima puntata come finale della stagione 2, il che implica che tutte le narrazioni devono raggiungere un culmine imminente. Fortunatamente, l’episodio finale sarà una trasmissione estesa, con una durata simile a quella di un film.
morti importanti nell’episodio 6
Nell’episodio 6 sono stati registrati sette decessi significativi tra i personaggi principali.
marshal kent
ucciso da padre renaud
Marshal Kent era il compagno di viaggio del Padre Renaud nella ricerca di Teonna Rainwater. Dopo aver ucciso Pete Plenty Clouds durante uno scontro a fuoco, Renaud ha deciso di porre fine alla vita di Kent per le sue azioni brutali.
pete plenty clouds
ucciso da marshal kent
Pete Plenty Clouds ha subito un destino tragico quando Marshal Kent lo ha ferito mortalmente durante una ricerca d’acqua per Teonna. La sua morte ha forzato Renaud a confrontare la vera natura del suo alleato.
runs his horse
ucciso da padre renaud
Runs His Horse, leader tribale del Broken Rock Reservation e padre di Teonna Rainwater, è stato ucciso mentre cercava conforto accendendo un fuoco dopo aver trovato i corpi di Pete e Kent.
padre renaud
ucciso da teonna rainwater
Dopo aver inseguito Teonna fino in Texas e sparato a Runs His Horse, Padre Renaud ha incontrato la sua fine per mano della giovane donna che finalmente si ribella contro il suo oppressore.
paul & hillary
uccisi dal maltempo
Paul e Hillary erano una coppia britannica amichevole che ha offerto aiuto ad Alex Dutton ma hanno purtroppo perso la vita a causa delle condizioni meteorologiche avverse nel nord degli Stati Uniti.
- Marshal Kent (Jamie McShane)
- Pete Plenty Clouds (personaggio non specificato)
- Runs His Horse (personaggio non specificato)
- Padre Renaud (Sebastian Roché)
- Paul (personaggio non specificato)
- Hillary (personaggio non specificato)
- Jack Dutton (personaggio non specificato)
L’episodio 7 promette ulteriori colpi di scena mentre le storie dei protagonisti si intrecciano sempre più intricatamente verso il gran finale della stagione.