Morte di kelley mack: cause, età, vita privata e carriera dell’attrice di the walking dead

la scomparsa dell’attrice kelley mack: dettagli sulla sua vita e carriera
Il mondo dello spettacolo piange la perdita di Kelley Mack, attrice nota per il suo ruolo in The Walking Dead. La giovane artista è deceduta all’età di 33 anni, dopo aver combattuto una lunga battaglia contro un raro tumore del sistema nervoso centrale. La notizia della sua morte si è diffusa sui social media, lasciando un vuoto profondo tra fan e colleghi.
l’annuncio ufficiale e le circostanze del decesso
comunicazione dalla famiglia
L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla sorella minore attraverso l’account Instagram ufficiale della stessa attrice. Nel messaggio, si legge: “È con grande tristezza che comunichiamo la perdita della nostra cara Kelley. Una luce così intensa ha lasciato questa terra, ma continuerà a brillare nei ricordi di chi l’ha amata. Kelley è spirata serenamente sabato sera, circondata dall’affetto della madre e della zia. La sua presenza si è manifestata ai cari anche sotto forma di farfalle”, ha scritto.
La sorella ha concluso affermando che Kelley avrebbe desiderato che tutti sapessero quanto li amasse. “E come sua sorella, voglio che sappiate quanto sia stata coraggiosa nel decidere di unirsi a Dio”, ha dichiarato. “Sono estremamente orgogliosa di lei”.
profilo e percorso professionale di kelley mack
origini e formazione artistica
Nata a Cincinnati, Kelley Mack si avvicinò al mondo delle arti visive fin da bambina, ricevendo in dono una videocamera. Dopo aver conseguito il diploma presso la Hindsdale Central High School nel 2010, si laureò in Cinematografia presso la Chapman University nel 2014, trasferendosi successivamente a Los Angeles per intraprendere la carriera cinematografica.
carriera e ruoli principali
Nella sua esperienza professionale conta circa 35 ruoli da attrice e cinque crediti come produttrice. Il suo debutto avvenne con il cortometraggio Violet, seguito dalla partecipazione alla nona stagione di The Walking Dead come Addy, residente nella Hilltop Colony. Tra gli altri ruoli spiccano quello di Penelope Jacobs in Chicago Med (ottava stagione), Alice nel film Broadcast Signal Intrusion (2021) e Wilda in Delicate Arch (2024). Inoltre, Kelley Mack prestò la voce a Gwen Stacy nel film d’animazione vincitore dell’Oscar Spider-Man: Un nuovo universo.
personaggi pubblici coinvolti nella tragica perdita
- Sorella minore della protagonista