Morte del primo personaggio principale in 9-1-1: perché è un’offesa dopo il finale di Lone Star

Contenuti dell'articolo

Il popolare drama 9-1-1 potrebbe finalmente interrompere la sua tradizione di otto stagioni senza morti tra i personaggi principali. La finale della serie, che riguarda lo spin-off texano, potrebbe rappresentare un cambiamento significativo. Il protagonista Peter Krause, noto per il suo ruolo di Robert “Bobby” Nash, capitano dei vigili del fuoco della stazione 118, ha costruito relazioni solide con il suo team e ha affrontato numerosi eventi traumatici nel corso della serie.

bobby muore nella stagione 8 di 9-1-1: spiegazione del rumor

foto dal set confermano un funerale

Nelle ultime puntate non ci sono segnali che indichino una possibile morte di Bobby; Recenti foto dal set mostrano una scena di funerale in fase di ripresa. Nelle immagini si vedeAthena vestita di nero all’inizio del corteo e la giacca di Bobby appesa accanto a una bara dei vigili del fuoco. Anche altri membri del team 118 sono presenti, indossando abiti tipici da funerale per pompieri.

come la sopravvivenza incredibile di owen nella finale di lone star rende peggiore la morte di bobby

perché il franchise dovrebbe uccidere bobby quando ha sfidato la logica per mantenere vivo owen

Il parallelo tra Bobby e Owen Strand (interpretato da Rob Lowe) è significativo; mentre Owen ha superato situazioni estreme senza conseguenze fatali, l’eventuale morte di Bobby risulterebbe ingiusta. La finale dello spin-off9-1-1: Lone Star avrebbe potuto trarre beneficio dalla morte di Owen piuttosto che da quella di Bobby, poiché quest’ultimo ha ancora molte trame irrisolte.

quali sono le probabilità che 9-1-1 uccida davvero bobby?

la stagione 8 ha già dimostrato che è più di un capitano

Sebbene le prove fotografiche possano sembrare inequivocabili,9-1-1 è noto per le sue narrazioni complesse e sorprendenti. Nonostante non ci siano stati decessi tra i personaggi principali dall’inizio della serie nel 2018, l’introduzione recente di storie irrisolte su Bobby suggerisce che il suo “funerale” possa essere solo un espediente narrativo.

  • Peter Krause: Robert ‘Bobby’ Nash
  • Angela Bassett: Athena Grant
  • Ryan Guzman: Edmundo “Eddie” Diaz
  • Kenneth Choi: Howard “Chimney” Han
  • Corinne Massiah: May Grant
  • Elijah M. Cooper: Harry Grant
  • Lou Ferrigno Jr.: Tommie
  • Brian Thompson: Gerrard

Rispondi