Mortal Kombat 2: Prima Immagine Esclusiva del Film Rivela Sorprese
aggiornamenti su mortal kombat 2
Il regista e co-creatore della nota saga Mortal Kombat, Ed Boon, ha recentemente svelato la prima immagine del sequel Mortal Kombat 2 in un modo sorprendente. Durante il Comic-Con di San Diego, i fan attendevano con ansia il primo trailer del film, previsto per il 2025, ma tale presentazione non si è concretizzata, creando così domande sull’imminente debutto del film. Per fortuna, Boon ha deciso di offrire ai seguaci della saga uno spunto interessante, pubblicando un nuovo scatto che ritrae Kitana, uno dei personaggi più amati del videogioco, che farà la sua comparsa nel film.
Attraverso il suo profilo su X, Boon ha rivelato di aver “sottratto” un’immagine dal telefono del produttore Todd Garner. Questa fotografia offre un’anteprima della presenza di Kitana nell’adattamento cinematografico. Boon ha ironizzato sulla sua capacità di far trapelare informazioni, richiamando l’attenzione sulle innumerevoli fughe di notizie che hanno riguardato la serie di videogiochi nel corso degli anni.
“Ho recentemente visto una proiezione del film Mortal Kombat 2 (non completo). Durante la visione, ho accesso al telefono di Todd Garner, ho trovato questo scatto del film e l’ho inviato al mio telefono. Anch’io posso rivelare qualcosa,” ha commentato Boon.
tutto quello che c’è da sapere su mortal kombat 2
Mortal Kombat 2 è diretto da Simon McQuoid, con una sceneggiatura elaborata da Jeremy Slater, noto per il suo lavoro in Moon Knight. Il sequel presenterà il ritorno di molti attori del primo film, tra cui:
- Lewis Tan nel ruolo di Cole Young
- Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade
- Josh Lawson nel ruolo di Kano
- Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden
- Mehcad Brooks nel ruolo di Jax
- Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang
- Chin Han nel ruolo di Shang Tsung
- Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Sub-Zero
- Hiroyuki Sanada nel ruolo di Hanzo Hasashi e Scorpion
- Max Huang nel ruolo di Kung Lao
Inoltre, il film introdurrà nuovi personaggi, inclusa la tanto attesa apparizione di Johnny Cage, interpretato da Karl Urban. La cast vede anche le seguenti new entry:
- Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana
- Tati Gabrielle nel ruolo di Jade
- Martyn Ford nel ruolo dell’imperatore Shao Kahn
- Damon Herriman nel ruolo di Quan Chi
- Desmond Chiam nel ruolo del Re Edeniano Jerrod
- Ana Thu Nguyen nel ruolo della Regina Sindel
Attualmente, i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero. Il film è prodotto da un team esperto che include James Wan, Michael Clear, Todd Garner e E. Bennet Walsh.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.