Monsters 2: I Menendez, Gli Eredi di Dahmer nel Nuovo Avvincente Trailer Netflix

Contenuti dell'articolo

la trama di monsters: la storia di lyle ed erik menéndez

Il nuovo trailer della serie TV Monsters: La Storia di Lyle ed Erik Menéndez, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, offre uno sguardo approfondito sulla complessa vicenda dei fratelli Menéndez. L’affermazione della madre Kitty Menéndez, interpretata da Chloë Sevigny, “Io odio i miei figli”, segna un incipit drammatico che anticipa le tensioni familiari sottese a questo caso di cronaca nera.

un quadro familiare inquietante

Il trailer mette in evidenza non solo gli eventi che hanno portato al massacro dei genitori, ma anche la dinamica familiare che ha caratterizzato la vita dei Menéndez. Come ricostruito durante il processo, Kitty Menéndez era un’alcolizzata e la sua infelicità risalta chiaramente nella narrazione. Anche il patriarca, José Menéndez, interpretato da Javier Bardem, è descritto come un padre non amorevole, bensì violento e incline ad atti di aggressione, contribuendo così a delineare un contesto problematico per la crescita dei figli.

il massacro dei coniugi menéndez

Il brutale omicidio dei coniugi Menéndez avvenne il 20 agosto 1989 nella loro residenza a Beverly Hills. Quel giorno, Lyle ed Erik, armati di fucili da caccia, uccisero i genitori, infliggendo sei colpi al padre e dieci alla madre. I ragazzi inizialmente elaborarono un alibi per nascondere la loro responsabilità, ma successivamente la polizia iniziò a concentrare le indagini su di loro, specialmente dopo il riscatto dell’eredità.

una domanda inquietante

Il trailer, oltre a presentare la vicenda, pone una domanda sfidante: chi è il vero mostro? La serie promette di offrire una visione complessiva esplorando le dimensioni personali, familiari e giuridiche di questa drammatica storia.

rassegna della serie

Monsters: La Storia di Lyle ed Erik Menéndez sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 settembre. Nel frattempo, è possibile esplorare altre serie di genere true crime di grande impatto per immergersi in storie affascinanti e angosciose.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.