Monster Hunter Wilds Ripristina una Caratteristica Classica Assente nella Beta: Scopri la Novità!

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Monster Hunter Wilds ha recentemente dato l’opportunità ai giocatori di testare la beta aperta dell’installazione di nuova generazione del franchise, offrendo un’anteprima della caccia a diversi entusiasmanti mostri in un contesto desertico mozzafiato. Sebbene la beta abbia fornito un’incredibile esperienza di gioco, sono emersi alcuni problemi che non possono essere trascurati. È stato evidente che non tutte le funzionalità previsti erano presenti, lasciando però un’importante meccanica assente che sarebbe stata utile sia per i nuovi che per i veterani del gioco.

Per coloro che non hanno potuto partecipare alla prima beta o per chi desidera semplicemente esplorare ulteriormente le novità di Monster Hunter Wilds, è prevista una seconda beta che verrà lanciata nei primi giorni di febbraio. Anche se questa seconda beta rappresenta una novità stimolante, è confermato che non andrà a risolvere molte delle critiche sollevate verso la prima versione, come il hitstop, i movimenti delle armi e l’ottimizzazione. Questi aspetti saranno affrontati al momento del lancio completo del gioco.

Beta e assenza del Training Area

Accesso limitato alla pratica delle armi

La mancanza di un Training Area durante la beta è stata una delle principali mancanze. Sebbene non fosse completamente inatteso, è rimasta una delusione per i giocatori. Durante la fase introduttiva di Monster Hunter Wilds, i giocatori hanno avuto un’unica opportunità di esercitarsi con le armi, attaccando un barile invincibile. L’assenza del Training Area ha costretto i giocatori a riavviare il gioco per avere accesso a questa funzionalità iniziale, limitando le possibilità di approfondire le proprie tecniche.

Molte nuove mosse da imparare

Cambiamenti in evidenza

Ogni arma in Monster Hunter Wilds ha ricevuto un aggiornamento del set di movimenti, rendendo assolutamente necessario un Training Area completo per un’esperienza ottimale. Anche se non è confermato se il secondo beta test includerà questa funzionalità, gli animali presenti nell’ambiente offrono comunque un’opzione di allenamento, sebbene risultino a volte problematici da inseguire.

di una nuova arma?

Un quindicesimo arma da esplorare

Uno dei temi di discussione tra i fan relativi a ogni nuovo titolo di Monster Hunter è l’eventualità di un quindicesimo tipo di arma. L’introduzione di un nuovo strumento di caccia sarebbe un’ottima occasione per testare nuove meccaniche di combattimento. Anche se le speculazioni sui nuovi ingressi in termini di armi sono spesso infondate, il franchise ha dimostrato in passato di saper ampliare il proprio repertorio per offrire esperienze fresche ai giocatori.

  • Accel Axe
  • Magnet Spike
  • Tonfas
  • Medium Bowgun

In sintesi, ogni aspettativa per Monster Hunter Wilds è di un’esperienza di caccia arricchita, con numerose opzioni di armi e nuove sfide nel gameplay che sapranno conquistare sia i neofiti che i giocatori più esperti.

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