Momenti di Tensione per Angelina Jolie e Brad Pitt: Pax Ricoverato in Terapia Intensiva

pax thien jolie pitt vittima di un grave incidente
Il giovane Pax Thien Jolie Pitt, figlio dell’ex coppia hollywoodiana formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Los Angeles lo scorso 29 luglio. Il ventenne, alla guida di una e-bike, è finito violentemente contro un’automobile e non indossava il casco al momento dell’incidente. Grazie all’intervento del conducente dell’auto, è stato immediatamente trasportato in terapia intensiva.
condizioni e prognosi
Pax Jolie Pitt è stato dimesso dalla terapia intensiva, ma le sue condizioni restano critiche. Una fonte anonima ha rivelato alla rivista People che il giovane ha subito un “trauma complesso” e che lo attende un lungo percorso di recupero e fisioterapia. La madre, Angelina Jolie, è stata sempre al suo fianco, mentre i fratelli Maddox, Zahara, Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne lo visitano regolarmente. Al contrario, Brad Pitt non è stato presente, risultando in pessimi rapporti non solo con l’ex moglie ma anche con i figli.
relazioni familiari e adozione
Pax, nato in Vietnam nel 2003, è stato adottato da Angelina Jolie nel 2007, con Brad Pitt che ha successivamente formalizzato la sua adozione nel 2008. A differenza degli altri figli, Pax non ha rinunciato legalmente al cognome del padre, anche se questo non riflette un migliore rapporto con Brad Pitt. Infatti, Pax è noto per le sue dichiarazioni particolarmente dure nei confronti del padre.
critiche pubbliche
Pax Jolie Pitt ha espresso pubblicamente sentimenti molto negativi verso Brad Pitt, definendolo sui social media come uno “sto di prima categoria” pronto a rendere la vita delle persone a lui più vicine “un inferno costante”.
Per ottenere aggiornamenti futuri sulla vicenda, è importante continuare a monitorare le informazioni disponibili.
Foto: Andreas Rentz/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA