Modern family: l’attore parla del sequel cancellato e di un possibile ritorno

Il successo della celebre sitcom familiare Modern Family si è concluso cinque anni fa, lasciando spazio a numerose speculazioni sui possibili spin-off. La serie ha chiuso i battenti con i personaggi principali impegnati in nuove avventure, creando le premesse per eventuali sviluppi futuri nel mondo televisivo.
possibilità di spin-off e sviluppi non realizzati di modern family
le ultime novità sui progetti mai realizzati
Nell’ultimo periodo si sono diffuse voci riguardanti uno spin-off dedicato ai personaggi di Cam (Eric Stonestreet) e Mitch (Jesse Tyler Ferguson). Secondo alcune fonti, il progetto prevedeva la narrazione delle loro vite in una fattoria del Missouri, dove si sarebbero trasferiti con i figli a causa di un nuovo incarico lavorativo di Cam. Questa idea rappresentava un possibile punto di partenza per un nuovo format, ma alla fine non è stato prodotto nulla.
dichiarazioni dell’attrice Julie Bowen sullo spin-off
In un’intervista recente, l’attrice Julie Bowen ha commentato la mancata realizzazione dello spin-off che avrebbe coinvolto Cam e Mitch. Pur ammettendo di non conoscere esattamente cosa sia successo dietro le quinte, Bowen ha espresso il desiderio di partecipare come guest star in eventuali nuovi progetti collegati alla serie originale. Ha ricordato come questa esperienza abbia portato gioia e benefici in molteplici ambiti della sua carriera.
il cast e le prospettive future degli spin-off di modern family
la posizione del cast rispetto a nuovi progetti
Sebbene gli autori abbiano mostrato entusiasmo e fiducia nelle idee precedenti, tutte le iniziative sono state respinte dai network. In particolare, secondo quanto riportato da fonti autorevoli, ABC avrebbe deciso di non procedere con lo sviluppo dello spin-off dedicato a Cam e Mitch. Nonostante ciò, alcuni interpreti hanno manifestato interesse nel continuare a collaborare su altri progetti legati all’universo della famiglia Dunphy-Pritchett-Tucker.
possibilità attuali e scenari futuri
Nonostante l’interruzione ufficiale dei piani iniziali, ci sono ancora segnali che suggeriscono una certa apertura verso nuove iniziative. La produttrice Julie Bowen ha sottolineato come la pandemia possa aver influito sulla decisione finale dei produttori e che potrebbero essere al lavoro su qualcosa in questo momento. Ad oggi non ci sono conferme ufficiali sulla ripresa delle attività o sulla creazione di nuovi format derivati.
- Julie Bowen
- Eric Stonestreet
- Jesse Tyler Ferguson
- Ted Danson
- Edy Falco