Misterioso ZORRO con Jean Dujardin: Streaming Imperdibile dal 6 Dicembre!

Paramount+ ha rivelato che tutti gli episodi della serie originale ZORRO, con protagonista il premio Oscar Jean Dujardin, saranno accessibili in esclusiva in Italia a partire dal 6 dicembre. Il cast internazionale comprende anche l’attore italiano Salvatore Ficarra, insieme a una selezione di artisti come Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.
la trama di zorros
La narrazione si svolge nel 1821, quando Don Diego de la Vega assume la carica di sindaco di Los Angeles con l’obiettivo di migliorare la sua amata città. In un contesto di crisi finanziaria causato dall’avidità di un imprenditore locale, Don Emmanuel, i poteri di Diego si rivelano insufficienti per affrontare l’ingiustizia. Dopo 20 anni di assenza, sembra che l’unica opzione per Diego sia far rivivere Zorro per salvaguardare il bene comune. La sua lotta per gestire la duplice identità di sindaco e giustiziere complica il suo matrimonio con Gabriella, che ignora il suo segreto. La domanda sorge spontanea: riuscirà Diego a mantenere in equilibrio la sua vita personale e la sua sanità mentale mentre affronta il caos della sua esistenza?
chi ha creato zorro?
La serie è stata ideata da Benjamin Charbit e Noé Debré. È una produzione di Le Collectif 64 e Bien Sûr Productions, in collaborazione con France Télévisions, e co-prodotta da Panache Productions e Le compagnie cinématographique. La sceneggiatura è scritta da Benjamin Charbit, Noé Debré ed Emmanuel Poulain-Arnaud, mentre la regia è affidata a Jean-Baptiste Saurel ed Emilie Noblet.