Milly Alcock incanta come SUPERGIRL: Woman of Tomorrow pronto per le riprese di gennaio
Recentemente, la celebre attrice Milly Alcock è stata avvistata durante gli US Open, dove ha esibito una nuova pettinatura che ha richiamato alla mente il personaggio di Supergirl. La sua capigliatura, di un biondo sorprendentemente chiaro, ha suscitato l’interesse degli appassionati dei fumetti, in particolare considerando il suo imminente impegno nel film Woman of Tomorrow del DC Universe.
Progetti futuri di Milly Alcock
Si ipotizza che la Alcock abbia già girato delle scene per il film Superman, sotto la regia di James Gunn. La star, tra l’altro, è destinata a iniziare le riprese del suo film da solista Woman of Tomorrow nei primi mesi del 2025. Questo progetto avrà un’uscita prevista per il 26 giugno 2026, come recentemente annunciato dalla Warner Bros.
Rappresentazione di Kara Zor-El
La nuova interpretazione di Kara Zor-El sarà caratterizzata da un approccio meno serio e più deciso rispetto alle versioni precedenti, soprattutto in relazione alla serie in onda sulla CBS/CW con Melissa Benoist. Questa visione differente è parte della strategia di Gunn per allontanarsi dalle precedenti rappresentazioni del personaggio.
Commenti di James Gunn
James Gunn ha evidenziato come fosse già convinto della scelta di Milly per il ruolo di Supergirl, dopo averla vista recitare in House of the Dragon. Il regista ha affermato: “Milly è stata la prima proposta che ho fatto a Peter per questo ruolo.”
Trama del film Woman of Tomorrow
Secondo le informazioni disponibili, la pellicola seguirà le avventure di Kara mentre festeggia il suo 21° compleanno insieme a Krypto il Supercane. Durante il suo percorso, incontrerà una giovane donna di nome Ruthye e si troverà coinvolta in una cruenta ricerca di vendetta.
Dettagli sul film
L’attrice Ana Nogueira si occupa della scrittura della sceneggiatura di Woman of Tomorrow. Il progetto segna una nuova direzione nel DC Universe, dopo l’annuncio del reboot a gennaio dello scorso anno, introducendo elementi freschi e complessi nel personaggio di Supergirl.
James Gunn ha chiarito le differenze significative tra Superman e la nuova Supergirl, sottolineando come quest’ultima abbia subito esperienze traumatiche durante la sua infanzia, in netta contrapposizione con l’educazione amorevole di Superman.
- Personaggi chiave:
- Milly Alcock
- James Gunn
- Ana Nogueira
- Krypto il Supercane
- Ruthye