Migliori abilità per Kai, Marius, Giatta e Yatzli in Avowed
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Ogni compagno in Avowed possiede quattro abilità uniche che possono essere potenziate nel corso del gioco. A differenza del personaggio principale, i compagni non guadagnano esperienza ad ogni livello; ricevono invece un punto abilità ogni pochi livelli. Completando Avowed al livello 28, si hanno otto punti di potenziamento per ciascun compagno. Ogni abilità può essere migliorata fino a quattro livelli, il che implica che non sarà possibile massimizzare tutte le loro capacità.
La costruzione delle abilità di un compagno in Avowed è strettamente legata a queste quattro opzioni. Questo è dovuto al fatto che il gioco non consente di modificare l’equipaggiamento dei compagni, rendendo così le scelte relative alle abilità ancora più cruciali. Fortunatamente, è possibile ripristinare le abilità in qualsiasi momento con una piccola somma di oro.
miglior costruzione di kai (abilità e potenziamenti)
kai è il miglior tank tra i compagni di avowed
Nella prima partita, si è scelto un approccio da Ranger, rendendo Kai un compagno costante. L’orientamento verso una costruzione più resistente ha permesso a Kai di assorbire i danni mentre si manteneva una certa distanza dal combattimento. L’abilità Second Wind è stata fondamentale per garantire la sua permanenza in battaglia. L’upgrade Refreshing Wind ha facilitato ulteriormente il suo ritorno sul campo attivando altre abilità immediatamente.
Potenziamenti di Kai (in ordine) | Effetto |
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Second Wind | Kai si revive al 50% della salute dopo la morte. |
Unbending Defense |
Aumenta la riduzione dei danni del 25%. |
Leap of Daring |
Azione ad area che stordisce e provoca nemici. |
Quick Reload |
Diminuisce il cooldown di Fire and Ice del 50%. |
Refreshing Wind |
Ripristina i cooldown delle abilità dopo l’attivazione di Second Wind. |
Iron Will |
Aumenta la riduzione dei danni da Unbending Defense al 50%. |
Leap of Faith |
Guadagna punti vita temporanei infliggendo danno con Leap of Daring. p > td > tr > |
Scegliendo abilità come Second Wind e Unbending Defense per mantenere vivo Kai, L’uso frequente di Fire and Ice ha avuto un ruolo cruciale nel piano strategico complessivo.. Questa tecnica ha permesso a Kai di teletrasportarsi vicino ai nemici bersaglio, distogliendo spesso l’attenzione dagli attacchi diretti al giocatore stesso.
miglior costruzione di marius (abilità e potenziamenti)
marius è utile per controllo della folla e danneggiamento multiplo dei nemici
Marius rappresenta una scelta eccellente per chi utilizza attacchi a distanza. La sua abilità Binding Roots assomiglia alla Tanglefoot del Ranger ed è fondamentale per immobilizzare nemici potenti che potrebbero facilmente sopraffare personaggi più fragili come Wizard o Ranger. L’upgrade Grasping Roots aumenta ulteriormente l’efficacia dell’abilità, consentendo l’immobilizzazione simultanea di più avversari e creando spazi vitali durante gli scontri.
Potenziamenti Marius (in ordine) | Effetto |
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I potenziamenti passivi Wounding Shots sono particolarmente utili in una costruzione dedicata a Marius, specialmente se abbinati all’abilità Shadow Step per consentire attacchi rapidi consecutivi contro i nemici indeboliti.
migliore costruzione giatta (abilità e potenziamenti)
giatta è un compagno supporto capace di curare e velocizzare i cooldowns delle abilità degli alleati
Nella ricerca della migliore configurazione per Giatta, conviene puntare sulle sue capacità di supporto. Sebbene non sia stata utilizzata frequentemente poiché erano già disponibili numerosi oggetti curativi nella squadra,L’abilità Acceleration ha dimostrato grande utilità nell’aumentare velocemente la mobilità del gruppo durante gli scontri.. La velocizzazione della velocità d’attacco permette manovre più agili contro i nemici e accelera notevolmente il ritmo degli attacchi continuativi nel corso delle battaglie..
Potenzia menti Giatta (in ordine) strong > th > | Effetto strong > th > | Cura Temporanea Per 20 secondi | Purificazione Cura Gli Alleati Del 50% Della Salute Massima | Tutti Le Abilita Attivate Durante Accelerazione Hanno Cooldown Ridotto Del 50% | Aumento Della Durata Di Accelerazione Di Altri Dieci Secondi | Purificazione Aumenta La Riduzione Dei Danni Degli Alleati Del 20% Per Quindici Secondi . | Cura Maggiore Agli Alleati Sotto Il Venti Percento Di Salute.
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