Michelle Trachtenberg, mistero sulla causa della morte

Contenuti dell'articolo

causa della morte di michelle trachtenberg indeterminata

La causa del decesso dell’attrice Michelle Trachtenberg, famosa per le sue interpretazioni in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri, rimane indefinita a causa del rifiuto della famiglia di sottoporsi ad autopsia.

dettagli sulla decisione della famiglia

Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, i familiari più stretti hanno scelto di non procedere con l’autopsia per motivi religiosi. Non essendo emerse sospetti su atti criminali, la decisione è stata accettata senza contestazioni da parte delle autorità competenti.

L’attrice trentanovenne è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York dalla madre. Recentemente, si era sottoposta a un trapianto di fegato e potrebbero esserci state complicazioni legate a questa operazione, come indicato dalle fonti della polizia.

omaggi e tributi alla carriera di michelle trachtenberg

Dopo la notizia della sua scomparsa, numerosi colleghi e attori hanno voluto rendere omaggio all’attrice. La sua co-star in Buffy,Sarah Michelle Gellar, ha condiviso una serie di foto commemorative accompagnate da una citazione che richiama il finale della serie.

tributo da parte dei colleghi in gossip girl

Anche Blake Lively, collega in Gossip Girl, ha espresso il proprio cordoglio online dopo aver appreso della tragedia. Molti altri ex collaboratori delle amate serie TV hanno seguito il suo esempio, ricordando il talento e la personalità unica di Michelle Trachtenberg.

  • Sarha Michelle Gellar – Co-star in Buffy l’ammazzavampiri
  • Blake Lively – Collega in Gossip Girl

Rispondi