Michelle randolph parla della pressione in scream 7 e del suo ruolo in 1923 e landman

La saga di Scream continua a sorprendere con l’introduzione di nuovi talenti nel suo cast. Tra le new entry più interessanti si segnala la giovane attrice Michelle Randolph, che porterà il suo talento in Scream 7, atteso al cinema il 27 febbraio 2026.
michelle randolph e la sua carriera
Michelle Randolph ha guadagnato notorietà grazie a due produzioni televisive firmate da Taylor Sheridan per la piattaforma Paramount+: il prequel di Yellowstone 1923 e Landman. Con Scream 7, l’attrice avrà l’opportunità di esibirsi per la prima volta in un franchise cinematografico di grande rilievo. La pressione è palpabile, considerando che sia 1923 che Landman sono tra le serie più seguite degli ultimi anni.
l’eredità della saga di scream
L’eredità di Scream rappresenta una sfida significativa per ogni nuovo membro del cast. Michelle ha condiviso i suoi sentimenti riguardo alla pressione derivante dal dover soddisfare le aspettative dei fan: “Ho visto ogni singolo film di Scream mai fatto, sono una fan della saga da sempre quindi c’era molta pressione. Vogliamo accontentare il pubblico.”
la sceneggiatura misteriosa
L’attrice ha anche rivelato alcuni dettagli sulla sceneggiatura, descrivendola come inizialmente piena di parti oscurate per evitare spoiler. Nonostante ciò, è riuscita a leggerla completamente, sebbene alcune sezioni rimangano vuote: “Del resto sono i dettagli più piccoli a rendere il film così speciale.”
il cast di scream 7
Scream 7 non solo introduce Michelle Randolph ma vede anche il ritorno di volti noti della saga. Tra i membri confermati del cast spicca:
- David Arquette
- Jenna Ortega
- Courteney Cox
- Mason Gooding
- Sonia Ben Ammar
- Dylan Minnette
- Pete Davidson
- Samantha Logan
- Keke Palmer
I fan possono aspettarsi un mix avvincente tra nuove e vecchie generazioni nel prossimo capitolo della saga horror.