Michael gandolfini rivela se tornerà in un altro prequel di sopranos

La questione di un possibile ritorno nel mondo de The Sopranos è stata recentemente affrontata da Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, noto per aver interpretato Tony Soprano nella serie originale di HBO. Michael ha già vestito i panni di un giovane Tony nel film prequel The Many Saints of Newark. Nonostante il successo della serie, non sono stati realizzati altri spin-off dopo la sua conclusione, ma si sono diffuse voci riguardo alla possibilità di una nuova serie prequel.
Il Ruolo Di Michael Gandolfini Nel Mondo Dei Sopranos
In un’intervista con Entertainment Tonight, Michael Gandolfini ha dichiarato che la decisione di continuare a esplorare il contenuto legato alla famiglia Soprano spetta esclusivamente al creatore della serie, David Chase. Secondo l’attore, sembra che il personaggio di Tony Soprano sia “probabilmente destinato a riposare per ora“. Ha espresso gratitudine per l’esperienza vissuta in The Many Saints of Newark, evidenziando come questa abbia contribuito alla sua carriera.
“È l’universo di David. Spetta a lui decidere. So che David sta lavorando su altre cose non correlate ai Sopranos, il che sarebbe emozionante.”
“Penso che Tony sia probabilmente chiuso ora definitivamente, ma chissà… Sono onorato di far parte di quella storia e pronto a proseguire verso nuove avventure.”
Cosa Significa Per Il Mondo Dei Sopranos
La Posizione Di David Chase Su Una Serie Prequel
Nel corso degli anni, la probabilità di una serie prequel de The Sopranos è variata. Nel 2021 si era parlato con WarnerMedia riguardo a un progetto correlato ai Sopranos su Max, ma successivamente è emerso che Chase non fosse interessato a tornare in quel mondo. Lo scorso anno, il creatore ha confermato che The Many Saints of Newark rappresenta la conclusione della saga e attualmente non ci sono sviluppi per una nuova serie televisiva.
Conclusioni Sul Prequel Dei Sopranos
Lasciare Tony In Pace È La Scelta Migliore
The Sopranos è considerata una delle serie più acclamate e amate della storia della televisione. Rientrare in questo universo attraverso un film aveva già rappresentato una sfida e le reazioni sono state miste. L’eredità del personaggio di Tony Soprano continua a vivere attraverso sue reinterpretazioni in altre opere. Pertanto, appare più opportuno lasciare il suo lascito come fonte d’ispirazione per futuri progetti piuttosto che forzare un ulteriore prequel.
- Michael Gandolfini – Attore principale nel ruolo di giovane Tony Soprano.
- David Chase – Creatore della serie originale.
- James Gandolfini – Iconico interprete del ruolo principale nella serie originale.
- The Many Saints of Newark – Film prequel uscito nel 2021.
- Sopranos Universe – L’universo narrativo creato da David Chase.