Mercoledì Stagione 3: Gli Autori Svelano il Futuro della Serie Cult

Futuro della serie Mercoledì

Netflix ha la reputazione di annullare serie senza preavviso, il che può causare frustrazione tra i fan. Al contempo, l’azienda tende anche a continuare i progetti più fruttuosi. Questo porta a pensare che il viaggio della serie Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega, potrebbe proseguire oltre le prime due stagioni.

Possibili sviluppi futuri

Recentemente, gli autori Al Gough e Miles Millar hanno condiviso nuove informazioni riguardanti la seconda stagione di Mercoledì. Pur senza conferme definitive, hanno manifestato una forte apertura all’idea di lavorare anche su una terza stagione. Hanno spiegato che il processo di scrittura implica un continuo esercizio di creatività, dove idee preliminari vengono raccolte e successivamente sviluppate. La loro metodologia prevede di riflettere su quali trame e personaggi possano risultare avvincenti per un potenziale sviluppo futuro.

  • Al Gough
  • Miles Millar
  • Jenna Ortega

Aspettative da parte del cast

Inoltre, Jenna Ortega ha espresso il desiderio di avere un cameo di Winona Ryder all’interno della serie, il che potrebbe aggiungere ulteriori elementi di curiosità e attrattiva per il pubblico.

Rispondi