Mercoledì 3: Tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

Contenuti dell'articolo

Mercoledì ha ricevuto conferme per una terza stagione? Diverse voci al riguardo suggeriscono che ci potrebbero essere sviluppi in tal senso. Ecco le informazioni disponibili finora.

Mercoledì 3 stagione: news e anticipazioni

La seconda stagione dello show con Jenna Ortega è attualmente in fase di riprese, eppure si iniziano già a discutere possibili sviluppi futuri per la serie TV. Al momento Netflix non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma giungono comunque indiscrezioni riguardanti l’inizio delle produzioni.

Secondo quanto riportato da Production List, sarebbe stato indicato un periodo per l’avvio delle riprese della terza stagione di Mercoledì. Nonostante ciò, non esistono conferme ufficiali da fonti autorevoli riguardo al futuro della serie.

Non sorprenderebbe che queste notizie siano fondate, considerando il grande successo del primo ciclo di episodi di Mercoledì. È plausibile che Netflix abbia già deciso di rinnovare lo show o faccia imminenti annunci a riguardo.

Rimangono in attesa ulteriori dettagli. Le anticipazioni su Mercoledì 3 sono ancora premature, poiché il finale della seconda stagione non è ancora visibile. In linea generale, la trama si svolge ai giorni nostri e segue le avventure di Mercoledì Addams, narrata dal suo punto di vista sarcastico.

La protagonista ha, tra l’altro, abilità psichiche e si trova a indagare su un mistero legato ai suoi genitori, che risale a 25 anni fa. Inizialmente, è impegnata a fermare un folle omicida che minaccia la città, con l’aiuto dei compagni della Nevermore Academy.

Quando esce Mercoledì 3 stagione

Attualmente, non esiste una data di uscita ufficiale per la terza stagione di Mercoledì, dal momento che non è stata confermata la produzione di nuovi episodi.

Come accennato in precedenza, Production List ha indicato che le riprese potrebbero iniziare il 30 novembre 2025.

Per ottenere una risposta certa sulla data di uscita, sarà necessario attendere la comunicazione ufficiale da parte di Netflix. Nel caso di un responso positivo, si potranno formulare prime ipotesi.

Se non ci saranno imprevisti, è possibile che un terzo capitolo venga rilasciato circa un anno dopo la prossima uscita, pertanto entro la fine del 2026, considerando le tempistiche generalmente seguite da Netflix.

Cast, attori e personaggi

Riguardo al cast della possibile stagione 3 di Mercoledì, non ci sono al momento conferme ufficiali; pertanto, per ora, si elencano gli attori e i personaggi previsti per il secondo capitolo, che è stato confermato:

  • Jenna Ortega è Mercoledì Addams
  • Catherine Zeta Jones è Morticia Addams
  • Luis Guzmán è Gomez Addams
  • Isaac Ordonez è Pugsley Addams
  • George Burcea è Lurch
  • Victor Dorobantu è Mano
  • Fred Armisen è lo Zio Fester
  • Riki Lindhome è il dottor Valerie Kinbot
  • Jamie McShane è lo sceriffo Donovan Galpin
  • Gwendoline Christie è Larissa Weems
  • Moosa Mostafa è Eugene Otinger
  • Emma Myers è Enid Sinclair
  • Naomi J. Ogawa è Yoko Tanaka
  • Joy Sunday è Bianca Barclay
  • William Houston è Joseph Crackstone
  • Christina Ricci è Marilyn Thornhill

Nella season 2, verrà introdotta la nonna di Mercoledì, interpretata da Joanna Lumley, insieme ad altre new entry come Steve Buscemi, Thandiwe Newton, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Christopher Lloyd, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.

Numero e durata degli episodi

Per le prime due stagioni di Mercoledì, Netflix ha commissionato un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Non è ancora chiaro se tali criteri rimarranno invariati per la stagione 3. Sarà necessario prima confermare se la serie TV verrà rinnovata.

Mercoledì 3 streaming

Qualsiasi utente possa interrogarsi su dove vedere in streaming la serie TV Mercoledì e, eventualmente, la stagione 3, troverà già tutte le rilevanti informazioni.

Essendo un contenuto originale di Netflix, gli utenti non dovranno compiere sforzi eccessivi per guardare il teen drama in modo comodo online poiché il servizio di streaming è l’unico canale di distribuzione.

È necessario un abbonamento a Netflix per accedere al titolo. A differenza di altri servizi come Prime Video, Netflix ha scelto di non offrire un mese di prova gratuita in Italia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.