Mercoledì 2: Esclusiva Anteprima della Seconda Stagione

Contenuti dell'articolo


realtà di mercoledì: un’anteprima pazzesca

All’interno della Geeked Week di Netflix, è stato rivelato uno speciale dietro le quinte riguardante la produzione della seconda stagione di Mercoledì. Sebbene il video abbia una durata di soli 48 secondi, offre uno sguardo intrigante sulla nuova stagione della serie diretta da Tim Burton, che ha accresciuto la fama di Jenna Ortega. I fan possono aspettarsi novità entusiasmanti nei corridoi della Nevermore Academy, nonostante Mercoledì stessa abbia sottolineato che non è possibile rivelare troppo, per non “far sanguinare” gli occhi degli spettatori, il che, da parte sua, è un piacere.

ritorno di stelle nel cast

Nel teaser, emergono anche attori di spessore come Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman, i quali riprenderanno i loro ruoli. Ad aprile, sono stati annunciati ulteriori nomi di rilievo che si uniranno al cast, sia come regular che come guest star.

  • Christopher Lloyd (Guest Star)
  • Billie Piper (Series Regular)
  • Steve Buscemi (Series Regular)

la terza stagione è all’orizzonte?

Il co-creatore della serie, Al Gough, e il suo team sono attualmente concentrati sul completamento della seconda stagione. La discussione riguardante una potenziale terza stagione è già iniziata, grazie al successo mondiale di Mercoledì. In una recente intervista, Gough ha condiviso che lui e il partner creativo Miles Millar stanno esplorando varie opzioni per il futuro, lavorando con un’idea di base da cui partire.

prospettive future e evoluzione della trama

Nonostante Gough abbia una visione generale, non esistono piani definitivi, dato che il rinnovo deve ancora essere confermato. Egli ha spiegato come, durante lo sviluppo di ogni stagione, possano emergere nuove idee e situazioni che possono arricchire la trama e i personaggi, rendendo ogni stagione un’opportunità per nuove direzioni creative.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.