Mente Criminale: Il Viaggio Oscuro di Sweetpea ed Ella Purnell tra i Serial Killer

Contenuti dell'articolo


Preparazione alla serie Sweetpea

La talentuosa attrice Ella Purnell ha recentemente condiviso dettagli inediti sulla preparazione per la sua nuova interpretazione nella serie TV Sweetpea. Questo show, ispirato all’omonimo romanzo di C.J. Skuse del 2017, racconta la storia di Rhiannon, una giovane ragazza caratterizzata da timidezza e insicurezza, che in seguito si trasforma in una pericolosa serial killer.

Un metodo di ricerca insolito

Per calarsi nel ruolo, Purnell ha intrapreso un percorso di ricerca piuttosto singolare. L’attrice ha affermato di aver visionato oltre 50 serie che trattano il tema dei serial killer, ponendo particolare attenzione alle donne in questione, dal momento che presentano tratti e motivazioni diverse rispetto ai loro colleghi maschi. Questo approccio ha potenziato la sua comprensione del personaggio da interpretare.

Un episodio inquietante in volo

Un’aneddoto curioso legato alla sua preparazione è accaduto durante un volo: Purnell ha rivelato di aver involontariamente mostrato la sua cronologia di ricerche alla compagna di viaggio, la quale si è allontanata spaventata. La Purnell ha dichiarato: “Ho cercato di spiegare che si trattava di ricerche professionali, ma non sono sicura di essere stata convincente”.

Cast di Sweetpea

In aggiunta a Ella Purnell, il cast di Sweetpea comprende nomi noti nel panorama televisivo:

  • Nicôle Lecky
  • Jon Pointing
  • Calam Lynch
  • Leah Harvey
  • Jeremy Swift
  • Dustin Demri-Burns

Distribuzione della serie

La serie è prevista in uscita nel mese di ottobre in Inghilterra, all’interno del catalogo di Sky. Informazioni riguardanti la distribuzione nel territorio nazionale risultano al momento scarse, ma si stanno cercando aggiornamenti per il pubblico interessato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.