Melissa Barrera: Scopri il Progetto Sorprendente Dopo Scream 7

Contenuti dell'articolo

nuova serie di spionaggio con melissa barrera

Stando a quanto riportato da Variety, Melissa Barrera, nota per il suo ruolo nella saga di Scream, è stata selezionata per un’importante produzione televisiva. La serie, ancora senza titolo, debutterà su Peacock negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di un cast di alto profilo.

il cast della nuova serie

Accanto a Barrera, si esibiranno attori di spicco quali:

  • Simu Liu, protagonista conosciuto nel Marvel Cinematic Universe
  • Sinclair Daniel
  • Brian d’Arcy James
  • Mark O’Brien
  • Kathleen Chalfant

trama e produzione

La sinossi ufficiale rivela che la trama sarà ambientata “cinque minuti nel futuro”. Il protagonista, Alexander Hale (interpretato da Liu), è un analista d’intelligence di origine americana che si trova in una situazione delicata: il suo cervello è stato hackerato, consentendo ai colpevoli di accedere a tutte le sue percezioni. Alexander si ritroverà intrappolato tra la sua agenzia e gli hacker, costretto a mantenere una facciata per scoprire i responsabili del crimine e dimostrare la propria lealtà.

creatori e produttori

Il progetto è stato ideato da Thomas Brandon, con Jennifer Yale nel ruolo di co-showrunner e Simu Liu coinvolto come produttore esecutivo.

precedenti lavori di melissa barrera

Nel corso del 2024, Barrera ha recitato in Abigail, un film horror diretto dalla coppia di registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che l’hanno precedentemente diretta nei film Scream e Scream VI.

il caso di scream vii

Barrera è stata al centro di una controversia legata al suo licenziamento da Scream VII, avvenuto a causa delle sue dichiarazioni sui social riguardo al conflitto nella Striscia di Gaza. I suoi post a sostegno della Palestina hanno suscitato una reazione negativa dalla produzione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.