Mel Gibson e Giorgia Meloni: Lo Scatto Virale che ha Conquistato il Web [FOTO]

Un incontro inaspettato tra importanti figure del mondo dello spettacolo e della politica ha colto l’attenzione generale. Di recente, un selfie che ritrae l’attore e regista Mel Gibson insieme alla Presidente del Consiglio Italiano Giorgia Meloni ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando curiosità e commenti.

La foto, pubblicata sui profili social della Meloni, mostra i due sorridenti, accompagnata da una didascalia semplice: «Mel & Mel». Questo scatto ha generato un notevole fermento online, venendo ripreso dai principali media e attirando migliaia di interazioni da parte del pubblico.

progetti cinematografici di mel gibson

Attualmente, Mel Gibson si trova in Italia per esplorare possibili location per il sequel del suo film La Passione di Cristo, intitolato La Resurrezione. Recentemente, ha visitato Matera insieme a membri della casa di produzione Panorama Films, per poi spostarsi in Puglia con l’obiettivo di trovare ambientazioni adatte alle riprese previste per il 2025.

contenuti del sequel

Il regista ha descritto il progetto come “un viaggio sotto acido”, mentre la trama dovrebbe approfondire le ventiquattro ore che circondano la passione di Gesù e gli eventi susseguitisi nei giorni che precedono la resurrezione di Cristo. Si ricorda che il film originale ha avuto un incasso straordinario di 612 milioni di dollari a fronte di un budget ridotto di soli 30 milioni, un risultato che lo colloca tra i film indipendenti più di successo di sempre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.