Meglio delle Extension: Scena Eliminata di Deadpool e Wolverine Su Thor!
L’account Instagram ufficiale di Ryan Reynolds ha recentemente pubblicato una scena eliminata dal film Deadpool e Wolverine. Nella clip, i due iconici supereroi camminano attraverso ‘Il Vuoto’, mentre il Mercenario Chiacchierone intrattiene il pubblico con battute umoristiche e commenti divertenti. Una delle informazioni sorprendenti rivelate è che Thor indossa delle extensions per capelli che risultano essere di qualità inferiore.
Questa clip dimostra quanto il film continui a rivelarsi esilarante e coinvolgente, deliziando i fan con nuovi contenuti!
Deadpool e Wolverine: un successo al botteghino
Il film ha raggiunto un traguardo notevole, superando i 622 milioni di dollari in incassi nazionali, diventando così il quinto cinecomic più redditizio nella storia del cinema statunitense. A livello globale, Deadpool e Wolverine ha incassato oltre 1,31 miliardi di dollari, guadagnando il 21° posto tra i film con il maggiore incasso di sempre e superando opere come Jurassic World: Fallen Kingdom.
Possibili sviluppi futuri
Vi è forte attesa per un possibile ritorno del Mercenario Chiacchierone e di Logan in Avengers: Secret Wars. Con i risultati entusiasmosi ottenuti, un nuovo capitolo della saga Deadpool e Wolverine sembra più che probabile.
Sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman hanno espresso il desiderio di riprendere i loro ruoli nel caso fosse in programma un seguito. Entrambi si sono mostrati cauti nel rivelare se vi siano effettivamente progetti in fase di sviluppo.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.