Meghann fahy torna in the white lotus per una stagione all stars

Meghann Fahy pronta a tornare in The White Lotus
Meghann Fahy, interprete di Daphne nella seconda stagione di The White Lotus, ha manifestato la sua disponibilità a riprendere il ruolo in una potenziale edizione “all stars” della serie. Questa possibilità è stata discussa durante un incontro del cast con i media, subito dopo la messa in onda del finale.
Interesse per una stagione “all stars”
Il creatore della serie, Mike White, ha espresso interesse nel realizzare un capitolo che riunisca i personaggi più iconici delle varie stagioni. La proposta ha suscitato entusiasmo non solo tra i fan, ma anche tra gli attori coinvolti, inclusa Meghann Fahy.
Dichiarazioni di Meghann Fahy
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice ha dichiarato:
“Ovviamente mi piacerebbe tantissimo. Direi di sì in un battito di ciglia. È il sì più facile del mondo.”
Futuro della serie e personaggi iconici
Sebbene l’idea di una stagione “all stars” sia molto apprezzata dai fan, Meghann Fahy ha ammesso di non avere conferme riguardo alla realizzazione del progetto. Nonostante ciò, esprime speranza che tale iniziativa possa concretizzarsi:
“So che sarebbe una cosa che adorerei guardare anch’io… ci sono così tanti personaggi incredibili.”
Ruolo e performance nella serie
Nella seconda stagione, Meghann Fahy interpreta Daphne, parte di una coppia complessa insieme a Cameron (Theo James). La sua performance è stata acclamata e le ha fruttato la prima nomination agli Emmy, consolidando il suo status come star emergente.
- Meghann Fahy – Daphne
- Theo James – Cameron
- Mike White – Creatore della serie
- Personaggi iconici da tutte le stagioni attese nel possibile “all stars”