Megan Fox: Valore Netto 2024, Età, Altezza e Curiosità sull’Attrice che Devi Conoscere

Megan Fox, originaria del Tennessee, è presente sulla scena di Hollywood da oltre un decennio, accumulando un patrimonio netto considerevole nel 2024. L’esordio nel mondo del cinema avviene con Confessions of a Teenage Drama Queen (2004), interpretando il personaggio di Carla, avversaria di Lindsay Lohan. Il vero successo arriva con il film d’azione Transformers (2007), dove interpreta Mikaela Banes, ruolo che riprenderà nel sequel Transformers: Revenge of the Fallen (2009). Fox è anche nota per l’interpretazione nel film Jennifer’s Body (2009), spesso considerato un cult minore.
Patrimonio netto di Megan Fox
Il patrimonio è pari a 8 milioni di dollari nel 2024
Il patrimonio netto di Megan Fox è stimato in 8 milioni di dollari. Gran parte di questo guadagno proviene dai film della saga di Transformers, dove ha percepito un compenso di 100.000 dollari per il primo film e di 800.000 dollari per il sequel. Fox aveva concordato una retribuzione di 2,2 milioni di dollari per Transformers: Dark of the Moon, ma fu esclusa dalla saga dopo aver rilasciato commenti negativi sul regista Michael Bay, il che portò i produttori a licenziarla. In aggiunta, ha guadagnato 400.000 dollari per la sua partecipazione in Jennifer’s Body e ha fruttato oltre un milione di dollari attraverso accordi di sponsorizzazione, tra cui una campagna per Armani nel 2010.
Fox ha anche investito in operazioni immobiliari. Nel 2009, insieme all’ex marito Brian Austin Green, ha acquistato una casa a Los Angeles per 2,95 milioni di dollari, rivenduta nel 2014 per 3,75 milioni. Nel 2016, hanno comprato un’altra proprietà per 3,3 milioni, ma Fox ha intentato causa per problemi di muffa, chiudendo la controversia con un risarcimento di 100.000 dollari. La casa è stata successivamente venduta nel 2023 per 4,525 milioni di dollari.
Età e altezza di Megan Fox
Fox è del segno Toro
Nata il 16 maggio 1986, Megan Fox ha attualmente 38 anni, e appartiene al segno zodiacale del Toro. Questo segno rappresenta persone forti e affidabili, ma con una certa inclinazione alla testardaggine. Inoltre, Fox è co-proprietaria e brand ambassador del marchio di lingerie Frederick’s of Hollywood dal 2016. Sebbene indossi spesso tacchi alti, la sua altezza è di 1,63 metri, e in un’intervista ha dichiarato di essere molto più bassa di quanto gli altri tendano a pensare.
Pubblicazione di un libro di poesie nel 2023
Tematiche oscure e possibili riferimenti al suo ex marito
Nel novembre 2023, Megan Fox ha pubblicato un libro di poesie intitolato Pretty Boys Are Poisonous. Questa raccolta contiene componimenti caratterizzati da un umorismo nero e temi di dolore e conflitto interiore, con titoli provocatori come “Lessons In Hot Boy Demonology” e “Hell Hath No Fury”. I lettori hanno descritto l’opera come tragicamente autentica e facilmente identificabile. Attualmente non ci sono conferme su un possibile seguito, ma Fox continua la sua carriera di attrice, avendo recitato in Expend4ables nel 2023.