Maxton Hall Stagione 2: Novità, Data di Uscita e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo


Maxton HallPrime Video con una seconda stagione. Le informazioni più recenti riguardanti il futuro della serie TV includono dettagli sulla trama, la data di uscita e i membri del cast.

Maxton Hall 2 stagione: novità e anticipazioni

Amazon ha scelto di rilasciare la prima stagione di Maxton Hall in un unico blocco, suscitando l’interesse del pubblico riguardo a un possibile seguito. La serie TV trae ispirazione dai romanzi dell’autrice tedesca Mona Kasten, che ha pubblicato tre volumi tra il 2019 e il 2020: Save Me, Save You e Save Us. Questa base letteraria offre ampio materiale per la continuazione della trama.

A distanza di pochi giorni dal debutto, la produzione ha confermato lo sviluppo di Maxton Hall 2, grazie alla calorosa accoglienza del pubblico, che ha reso la serie la più vista a livello globale nella piattaforma.

ATTENZIONE SPOILER

Nei nuovi episodi, il personaggio di James potrebbe decidere inizialmente di allontanarsi da Ruby per motivi legati al suo stato mentale, ma alla fine, seguendo il filone narrativo dei romanzi, si riuniranno. Gli ostacoli, però, non mancheranno, con Mortimer che cercherà di ostacolare la loro relazione.

Data di uscita di Maxton Hall 2 stagione

La produzione ha avviato le riprese della seconda stagione il 12 giugno 2024 e ha concluso il lavoro nella seconda settimana di settembre. Il successo della serie è stato così notevole che già si vocifera riguardo a un potenziale terzo capitolo. Christoph Schneider, direttore di Prime Video Germania, ha elogiato la qualità del progetto e confermato la disponibilità per tre stagioni. I rappresentanti di Amazon hanno chiarito che al momento non è stato ufficializzato l’ordine per la terza stagione.

La data di uscita di Maxton Hall 2 non è stata ancora svelata, ma si prevede che la serie possa tornare prima del previsto, considerando l’avanzamento delle riprese.

Cast, attori e personaggi

La partecipazione di alcuni attori nella seconda stagione di Maxton Hall è confermata, tra cui i protagonisti Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, nei ruoli di James Beaufort e Ruby Bel. Al loro fianco, potrebbero tornare i seguenti attori:

  • Sonja Weißer è Lydia Beaufort
  • Fedja Van Huêt è Mortimer Beaufort
  • Clelia Sarto è Cordelia Beaufort
  • Runa Greiner è Ember Bell
  • Martin Neuhaus è Angus Bell
  • Julia-Maria Köhler è Helen Bell
  • Andrea Guo è Lin Wang
  • Hyun Wanner è Percy
  • Ben Felipe è Cyril Vega
  • Justus Riesner è Alistair Ellington

È possibile che si uniscano anche altri volti noti: Eli Riccardi, Esmael Agostinho, Govinda Cholleti, Frederic Balonier, Eidin Jalali, Thomas Douglas, Cynthia Micas e Gustav Schmidt.

La serie TV Maxton Hall è prodotta da UFA Fiction e diretta da Martin Schreier e Tarek Roehlinger.

Numero e durata degli episodi

Se la seconda stagione seguirà le orme della prima, è probabile che anche questa presentazione si componga di 6 episodi, con una durata media di circa 50 minuti ciascuno. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, Amazon potrebbe decidere di ampliare il numero degli episodi.

Maxton Hall 2 streaming

Non ci sono ostacoli per quanto riguarda lo streaming della seconda stagione di Maxton Hall. Essendo un contenuto originale, è necessario semplicemente un abbonamento a Amazon Prime. Gli abbonati avranno accesso all’intero catalogo video, con un primo mese gratuito e successivamente un costo mensile di 4,99€, o annuale a 49,90€.

Rispondi