Max Giusti e la gaffe su Olivia Newton-John: l’imitazione di Malgioglio e le scuse dell’artista

Contenuti dell'articolo

max giusti e la gaffe su olivia newton-john al festival di sanremo

Un imprevisto ha caratterizzato la presenza di Max Giusti durante la quarta serata del Festival di Sanremo. Il noto conduttore, intervenuto per promuovere il suo programma 99 da battere, ha erroneamente menzionato l’attrice scomparsa Olivia Newton-John mentre imitava Cristiano Malgioglio.

l’imitazione e l’errore

Nel corso di uno sketch comico, Giusti ha affermato: “Anche Olivia Newton-John ha visto il Festival insieme a Joan Collins e mi ha detto: ‘fai i complimenti a Carlo’”, ignaro del fatto che l’attrice fosse deceduta nell’estate del 2022. Questo momento ha sollevato una certa incredulità tra il pubblico e gli spettatori.

la reazione di max giusti

Consapevole della gaffe, Giusti ha successivamente commentato l’accaduto dalle frequenze della Gialappa’s Band, ammettendo: “Ragazzi, ho pestato un merdone. Ho citato Olivia Newton-John. E chi se lo ricordava che era morta, perdonatemi”. La sua reazione ha dimostrato una buona dose di autoironia, riuscendo così a recuperare parte della situazione.

ospiti e momenti salienti del festival

Durante la serata, oltre all’improvvisazione di Max Giusti, si è distinta anche la partecipazione di Giancarlo Magalli, il quale ha intrattenuto il pubblico con aneddoti e battute. È stato infine invitato a prendere parte alla prossima edizione del GialappaShow, previsto per la primavera.

elenco ospiti presenti

  • Max Giusti
  • Giancarlo Magalli
  • Cristiano Malgioglio

Rispondi