Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornano nei panni di True Detective per una nuova pubblicità imperdibile

Contenuti dell'articolo

True Detective è una serie antologica di crimine di grande successo, creata da Nic Pizzolatto, la quale ha debuttato su HBO nel 2014. La prima stagione, interpretata da Matthew McConaughey nei panni di Rust Cohle e Woody Harrelson come Marty Hart, racconta la ricerca di verità riguardo una serie di omicidi inquietanti che si svolgono nel corso di quasi due decenni. Nonostante siano passati anni dalla sua uscita, la storia di Rust e Marty continua a essere molto apprezzata dai fan della serie.

Il ritorno nella pubblicità texana

Ad undici anni dalla prima stagione, McConaughey e Harrelson sono tornati a interpretare i loro personaggi per una nuova campagna pubblicitaria intitolata “True to Texas”, il cui obiettivo è promuovere la produzione cinematografica e televisiva in Texas attraverso incentivi fiscali. McConaughey ha condiviso il video sulla piattaforma social X, precedentemente nota come Twitter. Nel video, i due attori non sono nominati con i nomi dei loro personaggi per ragioni legali, ma mantengono comunque le personalità di Rust e Marty, inclusi alcuni adattamenti delle celebri citazioni di Rust.

Personaggi e ospiti della pubblicità

Oltre a McConaughey e Harrelson, nella pubblicità figurano anche altre celebrità del calibro di:

  • Dennis Quaid
  • Billy Bob Thornton
  • Renée Zellweger

Il futuro di Rust e Marty

Nonostante la costante richiesta di un ritorno di Rust e Marty in una nuova edizione di True Detective, Nic Pizzolatto ha fermato tali aspettative, affermando che la creazione di una nuova storia che soddisfacesse tutte le parti coinvolte, inclusi gli attori e la rete, comporterebbe notevoli difficoltà. Pizzolatto ha sottolineato che è necessario un certo livello di qualità e passione per ritornare su un progetto che ha già ricevuto ampi consensi, rendendo improbabile il ritorno di Rust e Marty.

Rimandi e conclusione sulla pubblicità

La presenza di McConaughey e Harrelson nella campagna pubblicitaria suggerisce la loro consapevolezza riguardo all’affetto del pubblico nei confronti della prima stagione. Non si sa quanto questa pubblicità possa realmente influenzare le politiche fiscali del Texas, ma la notorietà di questi attori promette di attrarre sicuramente l’attenzione. Sebbene molti desiderino rivedere Rust e Marty in futuro, è emozionante ritrovarli insieme, anche se solo per un breve momento nella pubblicità.

Rispondi