Masters of the Universe: Camila Mendes di Riverdale diventa Teela nel film live-action

Negli ultimi mesi, il reboot di Masters of the Universe ha visto continui aggiornamenti, con novità appena annunciate riguardanti il casting per il live-action prodotto da Amazon MGM. Le recenti conferme dei protagonisti accrescono l’entusiasmo attorno a questo ambizioso progetto.

camila mendes vestirà i panni di teela

Confermato nella scorsa settimana, Camila Mendes assumerà il ruolo di Teela nella nuova versione cinematografica del noto franchise. L’attrice è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Veronica nella popolare serie Riverdale, trasmessa dalla CW per ben sette stagioni tra il 2017 e il 2023. In Masters of the Universe, il personaggio di Teela rappresenta il capitano della Guardia Reale su Eternia ed è la figlia adottiva di Man-at-Arms. Questo personaggio è stato recentemente doppiato da Melissa Benoist nella trilogia animata disponibile su Netflix.

il provino e le concorrenti

Stando ai report, Camila Mendes ha partecipato a un provino per il ruolo due settimane fa, superando una forte concorrenza composta da attrici di rilievo come Clara Rugaard, Alexandra Shipp e Quintessa Swindell. Questa scelta riporta l’attenzione sulla qualità del casting per questo progetto di alto profilo.

il debutto di nicholas galitzine come he-man

All’inizio dell’anno, Nicholas Galitzine, noto per il suo ruolo in The Idea of You, è stato scelto come protagonista nella figura di He-Man. Il film sarà diretto da Travis Knight, noto regista coinvolto in questa produzione molto attesa in collaborazione con Mattel Films e altri importanti studi.

Rispondi