Marvel: What If? Stagione 3 Sarà l’Ultima? Tutte le Novità che Preoccupano i Fan
La terza stagione di “What If” potrebbe segnare la conclusione per l’acclamata serie d’animazione dei Marvel Studios, e le più recenti rivelazioni supportano questa ipotesi.
le dichiarazioni di brad winderbaum
intervento al podcast ufficiale marvel
Brad Winderbaum, alla guida dello streaming, della televisione e dell’animazione per i Marvel Studios, è stato recentemente ospite del podcast ufficiale Marvel. Durante l’intervista, Winderbaum si è soffermato sui diversi contenuti che i Marvel Studios stanno sviluppando per la piattaforma Disney+. Quando il focus si è spostato su What If…?, Winderbaum ha descritto la serie come una trilogia, suggerendo che la trama dell’Osservatore stia giungendo alla sua conclusione.
anticipazioni sulla terza stagione
“La terza stagione di What If sarà la chiusura della trilogia“
Winderbaum
ha dichiarato Winderbaum in modo diretto.
“In questi nuovi episodi, verranno esplorati luoghi che i fan forse non si aspettano di vedere. Questa stagione supererà ampiamente le due precedenti in termini di esplorazione del Multiverso, introducendo numerosi personaggi sorprendenti. Ritengo che sarà un epilogo estremamente toccante e soddisfacente per Uatu l’Osservatore“.
Winderbaum
data di uscita e curiosità
La terza stagione di What If non ha ancora una data di rilascio confermata, ma potrebbe debuttare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. È consigliato rimanere aggiornati attraverso i canali di Everyeye per le prossime novità.
personaggi e ospiti
La terza stagione promette di includere una varietà di personaggi inaspettati, facendo crescere l’attesa e la curiosità tra i fan.