Marvel: I Retroscena e i Motivi Dietro la Cancellazione di Eternals 2

L’atteso sequel di Eternals, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Chloe Zhao, non vedrà la luce. Questa decisione sorprendente potrebbe essere guidata dalle prestazioni deludenti ottenute dal primo capitolo. Approfondiamo sentiti motivi e prospettive future per i personaggi dell’universo MCU.

motivazioni dietro alla cancellazione di eternals 2

Variety ha riportato che il progetto per Eternals 2 è stato sospeso, senza fornire spiegazioni dettagliate. Si sospetta che tale decisione sia legata ai risultati poco brillanti del film originale. Eternals è stato il primo film del MCU ad ottenere un punteggio negativo sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, scendendo allo stato di “marcio”. Questo risultato costituisce un precedente nel franchise iniziato con Iron Man nel 2008. Inoltre, Eternals ha registrato uno degli incassi più bassi al botteghino nazionale tra i film del MCU, raggiungendo solo 164,9 milioni di dollari, posizionandosi al secondo posto per incassi minimi dopo L’incredibile Hulk del 2008.

futuro dei personaggi di eternals nel mcu

Nonostante la cancellazione del sequel diretto, i personaggi introdotti in Eternals potrebbero riapparire in future produzioni del Marvel Cinematic Universe. Sono già emerse speculazioni su possibili apparizioni in progetti come What If 3 e Avengers: Secret Wars. Inoltre, Kit Harington, uno degli attori del cast originale, potrebbe far parte dei Midnight Sons. Il futuro potrebbe quindi riservare ancora sorprese per questi personaggi.

Continuate a tenere d’occhio le notizie per aggiornamenti e sviluppi sul tema.

Rispondi