Marvel: Annunciato un Secondo Panel al Comic-Con per la Prima Volta!

Marvel Studios al Comic-Con 2024: due panel nella Sala H

L’annuncio dei Marvel Studios circa i loro piani per il futuro della Saga del Multiverso ha ricevuto un’ulteriore sorpresa. Il president e produttore Kevin Feige ha rivelato un secondo panel, segnando una svolta storica per la compagnia al Comic-Con di San Diego.

Unicità dell’evento 2024

Per la prima volta dal 2012, i Marvel Studios distribuiranno nelle sale un solo film quest’anno: Deadpool & Wolverine di Shawn Levy. Inoltre, per la prima volta in assoluto, la Marvel occuperà la Sala H del Comic-Con con due distinti panel.

I due appuntamenti

Giovedì 25 luglio: Questo panel vedrà la presenza del presidente Kevin Feige, del regista Shawn Levy e dei protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Si celebra l’uscita del tanto atteso film Deadpool & Wolverine negli USA.
Sabato 27 luglio: Il tradizionale panel Marvel con tante nuove sorprese e contenuti esclusivi.

La presenza dei protagonisti

Durante l’evento di giovedì, ci sarà un panel esclusivo dedicato a Deadpool & Wolverine, una celebrazione inedita di un film Marvel classificato R. Kevin Feige ha spiegato: “Penso che la gente sappia già che saremo al Comic-Con sabato per il nostro tradizionale panel nella Sala H, con un sacco di sorprese divertenti e contenuti di cui parlare. Ma possiamo svelarvi che quest’anno saremo nella Sala H anche giovedì, dato che per la prima volta in assoluto avremo due panel al Comic-Con”.

Membri del cast e ospiti

Kevin Feige
Shawn Levy
Ryan Reynolds
Hugh Jackman

L’annuncio di questa doppia presenza sottolinea l’importanza strategica che i Marvel Studios attribuiscono al progetto Deadpool & Wolverine, segnando un momento significativo nella storia del Comic-Con.

Rispondi