Marvel 2027: Svelato il Post Avengers Secret Wars e l’Inizio della Saga dei Mutanti!

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti sul calendario uscite Marvel 2027

Recentemente, sono stati comunicati significativi aggiornamenti da parte di Disney riguardo al calendario delle uscite della Marvel per il 2027, l’anno in cui è atteso l’Avengers: Secret Wars, il capitolo finale della Saga del Multiverso. Questo annuncio segue la revisione del programma per il 2026, che include il tanto discusso Avengers: Doomsday.

modifiche al calendario

Lo studio cinematografico ha introdotto numerosi cambiamenti, tra cui l’aggiunta di ben 11 progetti senza titolo per il 2027. Inizialmente, il programma prevedeva solo due titoli: Avengers: Secret Wars fissato per il 8 maggio 2027 e un film di Star Wars senza titolo per il 17 dicembre 2027.

nuovi lungometraggi Marvel

Tra i vari progetti recentemente inseriti nel calendario, si evidenziano un film Marvel senza titolo in data 23 luglio 2027 e un altro il 5 novembre 2027. Questi lungometraggi verranno lanciati dopo Avengers: Secret Wars e potrebbero fungere da epilogo della Saga del Multiverso. Questo approccio ricorda l’uscita di Spider-Man: Far From Home, che ha concluso la Saga dell’Infinito. Non è chiaro se questi film siano collegati alla Saga dei Mutanti.

strategia delle uscite Marvel

Si nota una chiara evoluzione nella strategia della Disney per le uscite del MCU, che sembra orientarsi verso un numero di tre film all’anno. Questa tendenza è confermata dal fatto che anche nel 2026 sono previsti tre titoli in uscita.

In attesa di ulteriori dettagli, si invitano i lettori a rimanere aggiornati sulle novità in arrivo, poiché verranno comunicati ulteriori titoli e informazioni sullo sviluppo dei film Marvel.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.