Martina Catuzzi: L’Intervista Esclusiva tra Risate, Liliana Segre e il Sogno di Fabio Fazio!
La comica Martina Catuzzi, definita “cinica” e “spietata”, ha recentemente ottenuto un grande successo con un sold out al Yellowsquare di Milano. Originaria di Bari, cresciuta a Parma e attualmente residente a Roma, la sua comicità si rivolge a diverse comunità, affrontando argomenti come la comunità LGBT+ e le vicende delle fidanzate di rockstar.
Attualmente in tournée con il suo spettacolo “Satira sui deboli,” Catuzzi vanta una carriera televisiva che include esperienze in CCN – Comedy Central News con Saverio Raimondo, Natural Born Comedians, B come Sabato, e Radio 2 Social Club. Ha anche recitato in Imma Tataranni – Sostituto procuratore.
Il suo spettacolo dimostra che è possibile ridere di qualunque cosa, comprese le vulnerabilità, con una particolare attenzione a criticare le figure più forti del settore dello spettacolo. In un’intervista con TvBlog, Catuzzi ha affrontato argomenti di attualità con ironia e audacia.
Il tour di Martina Catuzzi
Il tour di Catuzzi sta procedendo con successo, ricevendo un’ottima risposta dal pubblico:
- 1.12.24 SIRACUSA
- 2.12.24 CATANIA
- 3.12.24 PALERMO
- 4.12.24 REGGIO CALABRIA
- 5.12.24 MESSINA
- 6.12.24 RAGUSA
- 11.12.24 FIRENZE
- 12.12.24 PISA
- 15.12.24 LATINA
Controversie e battute provocatorie
Una delle battute che ha suscitato più controversie è stata quella su Liliana Segre, che ha portato a forti critiche. Catuzzi ha riconosciuto di non aspettarsi un simile clamore e di non aver mai pensato di dover rimuovere il tweet incriminato. Ha dichiarato di voler andare da Fabio Fazio per affrontare la questione.
Modelli di riferimento
Tra i suoi ispiratori troviamo Paolo Villaggio, Roberto Benigni, e comici americani come Dave Chappelle e Bill Burr, con un’ammirazione particolare per l’estro e la libertà espressiva dei loro stili. Catuzzi aspira a lasciare un segno indelebile nel mondo della comicità, sognando di partecipare a un’opera che diventi un cult come Friends.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.