Mario kart dlc di dk bananza senza un personaggio fondamentale

Le recenti indiscrezioni riguardanti il futuro di Mario Kart World suggeriscono l’arrivo di nuovi personaggi provenienti da Donkey Kong Bananza, in forma di contenuti scaricabili (DLC). Questa ipotesi si inserisce nel contesto delle strategie di Nintendo, che finora ha preferito includere esclusivamente personaggi legati all’universo di Mario, evitando DLC provenienti da altre franchise come The Legend of Zelda o Animal Crossing. Le ultime voci indicano che alcuni protagonisti importanti di Donkey Kong Bananza potrebbero non essere presenti nel roster del titolo.
possibili indizi nei crediti di mario kart world per un DLC da donkey kong bananza
due doppiatori sono in entrambe le produzioni
Le speculazioni sui possibili contenuti aggiuntivi sono nate dall’osservazione dei crediti di Donkey Kong Bananza, dove sono stati individuati i nomi dei doppiatori Yuu Hayashi e Tsuguo Mogami. Questi attori sono coinvolti rispettivamente nella voce di Void Kong e King K. Rool, anche in Mario Kart World. La presenza dei loro nomi nei crediti ha portato a ipotizzare che questi personaggi possano comparire come DLC nel nuovo capitolo.
personaggi potenzialmente inclusi nel dlc
King K. Rool sembra essere una scelta naturale per l’inserimento in Mario Kart World, dato il suo ruolo iconico in Donkey Kong. Anche Void Kong, antagonista principale del nuovo titolo, potrebbe entrare a far parte del cast. Purtroppo, sembra che uno dei personaggi più attesi non farà parte del pacchetto: si tratta della giovane Pauline.la giovane pauline non arriverà in mario kart world
pauline come protagonista in donkekong bananza
Nell’universo di Donkey Kong Bananza, Pauline riveste un ruolo centrale e viene rappresentata come una figura molto più approfondita rispetto alla sua versione adulta apparsa in altri giochi. La sua presenza è confermata tra i personaggi principali con un doppiaggio affidato a Jenny Kidd. Questa stessa attrice non compare tra i crediti di Mario Kart World, lasciando intendere che la versione giovane della protagonista non sarà presente nel nuovo DLC.
spoiler involontario da parte di nintendo su un personaggio chiave
Nelle immagini promozionali e nelle anteprime ufficiali relative a Donkey Kong Bananza si evidenzia il volto di Baby Pauline, rafforzando l’idea che questa versione possa rimanere esclusa dai futuri contenuti scaricabili per Mario Kart World. La possibilità di integrare costumi alternativi o versioni diverse della stessa protagonista avrebbe comunque arricchito il roster e completato la rappresentazione delle “giovani” figure dell’universo Nintendo.
- Personaggi principali: King K. Rool, Void Kong (probabile)
- Piloti esclusi dal DLC: Young Pauline (probabilmente)
- Doppiatori coinvolti: Yuu Hayashi, Tsuguo Mogami (per villain)
- Catture visive correlate: Immagini promozionali e teaser ufficiali con Baby Pauline visibile nelle anteprime del gioco.