Margot Robbie e The Sims: EA promette un film rivoluzionario come Barbie

Contenuti dell'articolo

annuncio del film di the sims

È stata ufficialmente annunciata la realizzazione del film basato sulla popolare serie di videogame The Sims, prodotto da Margot Robbie. EA Games ha fornito dettagli interessanti riguardo a questo ambizioso progetto.

dettagli sulla produzione

Le informazioni sulla trama e sulla produzione rimangono scarse. Si sa che il film sarà prodotto da Amazon MGM e diretto da Kate Herron, conosciuta per il suo lavoro in Loki. Kate Gorman, vicepresidente di EA e direttore generale del franchise The Sims, ha affermato che: “Il film è profondamente ancorato all’universo di The Sims.” Inoltre, ha evidenziato l’intenzione di creare “un’autentica esperienza Sims da portare nelle sale cinematografiche”.

aspettative e omaggi

Gorman ha, poi, espresso l’obiettivo di generare un impatto simile a quello di Barbie, stressando l’importanza di avere partner adeguati per il progetto. Ha anticipato che il film presenterà “numerosi elementi distintivi dell’universo di The Sims” e rifletterà molte delle esperienze classiche che i videogiocatori hanno nei vari episodi della serie. In particolare, ha menzionato i Freezer Bunnies e l’iconica piscina senza scaletta, segnalando che il film sarà un vero e proprio omaggio a ciò che il gioco rappresenta da oltre 25 anni.

conclusione

Si attende con interesse il progresso di questo progetto cinematografico, e ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nelle prossime settimane. Il film di The Sims promette di essere un evento significativo per i fan della saga, mantenendo viva la passione per un videogioco che ha saputo influenzare culture e generazioni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.