Mare Fuori 3: Scopri le Confessioni Esclusive dal 26 Febbraio su RaiPlay

Il ritorno della serie Mare Fuori è atteso con grande fervore dalla sua vasta audience. A partire da mercoledì 26 febbraio, sarà disponibile su RaiPlay la terza edizione di #Confessioni, continuando a narrare le storie autentiche dei giovani protagonisti, che si raccontano apertamente di fronte alle telecamere. Parallelamente, su Rai 2, andrà in onda uno speciale, sempre il 26 marzo alle 19, in cui i giovani detenuti condivideranno momenti toccanti della loro esperienza all’interno del penitenziario.
Mare Fuori 5, le novità in arrivo
In aggiunta, i nuovi episodi della quinta stagione di Mare Fuori debutteranno in anteprima su RaiPlay il 12 marzo, mentre su Rai 2 verranno trasmessi a partire dal 26 marzo. Per promuovere la nuova stagione, il cast parteciperà al Festival di Sanremo, salendo sul palco dell’Ariston giovedì 13 febbraio, nonostante alcune assenze significative nel cast, come quella di Matteo Paolillo. Il produttore Roberto Sessa ha descritto la quinta stagione come un «classic reboot», introducendo nuovi personaggi che si integreranno con i già noti, creando così una nuova dinamicità per il futuro della serie.
Mare Fuori #Confessioni 3, trama e dettagli
Le confessioni di questa stagione sono arricchite dal linguaggio del mockumentary, in cui la narrazione viene presentata come se fosse un documentario. Attraverso trenta episodi, Mare Fuori #Confessioni esplorerà relazioni di amore e amicizia all’interno dell’IPM, il carcere minorile. Le trame proseguono e si sviluppano, tra cui i legami intensi tra Rosa e Carmela, le complesse vicende affettive di Edoardo e le relazioni «proibite» tra Cucciolo e Milos, fino ad arrivare alle intricate dinamiche del triangolo amoroso che coinvolge Pino, Dobermann e Kubra.
Mare Fuori #Confessioni 3, disponibilità in streaming
La serie Mare Fuori e i suoi spin-off sono accessibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai, dove già sono presenti le precedenti stagioni.